1.     Mi trovi su: Homepage #5661734
    Molto interessante, questa sembra la volta buona!
    Molto curioso riguardo la modalità Village, spero si potrà giocare almeno in 6 giocatori!
    Probabilmente si saprà di più al PAX del 3-5 settembre, in cui hanno confermato la presenza di questo titolo
    .
    p.s. per chi è interessato sul sito ufficiale ci sono un pò di video, anche su qualche magia...sembra veramente bello
  2.     Mi trovi su: Homepage #5661737
    Una cosa importante da aggiungere sul gioco credo sia questa (scusate se è già stata scritta da next, ma non l'ho trovata):
    Nel gioco ci saranno 5 fazioni differenti, 3 "ufficiali" e facilmente localizzabili e 2...sottoterra, che il giocatore dovrà scovare.
    Ogni gruppo avrà ovviamente le sue quest, ed il giocatore potrà anche diventare capo di una delle fazioni.
    Direi che questo inserisce con prepotenza il fattore rigiocabilità :D.
    .
    Il giocatore avrà anche la possibilità di invitare dei mercenari nel proprio gruppo.
    .
    Si potrà anche creare un negozio, in cui dovremmo assumere personale.
    Ogni lavoratore avrà le sue caratteristiche, cioè cosa produce, come, in quanto tempo, ed il loro capo (noi) avrà anche un livello di reputazione, positivo o negativo in base a diversi fattori, come ritardi nei pagamenti o eventuali licenziamenti.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5661854
    Nogra ha scritto:
    il primo non era così male, dopo le varie patch, il gioco era sicuramente meno vario di oblivion ma la mappa mi è piaciuta molto e anche la storia era carina.
     quoto
    a proposito di rpg pc usciti buggati e stagionati bene
    per chi ancora non abbia giocato seriamente a gothic3
    è uscita recentemente la patch community definitiva e finale 1,74 e il quest patch 4 (un mega pack sviluppato da appassionati tedeschi e tradotto in italiano )
    oltre a sistemare il gioco a lvl di engine ...numerose novita in ambito gameplay con una nuova IA e un nuovo bilanciamento classi e nuove quest.
    con entrambi installati finalmente gothic3 risorge dalle ceneri .... XD

[Anteprima Two Worlds II] La leggenda dei due mondi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina