1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5719597
    MORETS23 ha scritto:
    si rompono tutte troppo facilmente ....maledette cuffieeeee
    Quale strana alchimia risolve un problema hardware con un aggiornamento software?
    Solo a me pare che nel tempo la qualità audio dell'headset sia andata un po' scemando ?
    5 anni or sono (quasi) mi sembrava di sentirci meglio dalle cuffie, sarà un invecchiamento precoce della tromba di eustacchio ?

2.     Mi trovi su: Homepage #5719613
    the hardest part ha scritto:
    bene, anche se non ho mai riscontrato problemi...
      abbiamo spesso l'eco nella chat di gioco di halo reach, facendo gruppo a volte sparisce a volte resta:-\
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5719615
    mi sono preso da poco le cuffie wireless, quelle limited di halo reach, ragazzi è tutto un altro mondo.
    col cavo qualsiasi cosa facessi dovevo sempre trascinarmi dietro cuffie e joypad, non vi dico le volte che mi sono cadute e palle varie, senza è davvero una liberazione, costicchiano un pò ma ne vale davvero la pena.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5719619
    Meno D Zero ha scritto:
    mi sono preso da poco le cuffie wireless, quelle limited di halo reach, ragazzi è tutto un altro mondo.
    col cavo qualsiasi cosa facessi dovevo sempre trascinarmi dietro cuffie e joypad, non vi dico le volte che mi sono cadute e palle varie, senza è davvero una liberazione, costicchiano un pò ma ne vale davvero la pena.
      Io utilizzo delle cuffie stereo, compatibili anche con la chat del live: hanno il filo ma posso sentire il volume del goco e la chat contemporanemente...hanno ovviamente il microfono per poter parlare

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 migliora la qualità dell'headset

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina