1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5662108
    ParadiseLost ha scritto:
    È quello che c'è scritto in ciascun portale. Difficilmente, secondo me, arriverà per fine anno: non abbiamo visto nemmeno un trailer.

Ma infatti! ormai siamo abituati ad annunci degli annunci,preview e anticipazioni anni prima dell'uscita,far cry 3 che esce cosi' "dal nulla" mi sembra molto improbabile.
    Entro il 2011 la vedo molto più fattibile
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5662273
    Ma la news precedente non lo dava di nuovo ambientato in Africa? Comunque secondo me si sono sbagliati ed uscirà nel 2011, molto probabile.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5662525
    ParadiseLost ha scritto:
    Nuove indiscrezioni su Far Cry 3: Edizione limitata, ambientazione inedita e un nuovo Dunia Engine.
      Il Dunia Engine è in assoluto il motore grafico più
    potente della generazione, certi effetti di luce, di propagazione del fuoco,
    di gestione della fisica manco sono immaginati dalla concorrenza.
    Se è "rifatto" non posso immaginare cosa sia capace di fare :sbav:
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5663254
    Vero,il dunia engine era veramente fenomenale...
    Riusciva a creare uno scenario molto vasto e dettagliato dell'ambiente circostante(soprattutto la vegetazione)
    Il gioko era costruito usando un "open world" con missioni seondarie oltre a quelle principali.
    La longevita era alta , ma penalizzata da quest secondarie un po' insipide e non ricche di originalità.
    L'online era classico ma molto curato.Ogni mappa aveva il suo modo di combattere e di esguire varie strategie tattiche ...In più va mensionato l'ottimo editor di mappe che,con un po' di pazienza, poteva regalare ottimi risultati...
    Quindi ci si può aspettare un grande gioko dal seguito...con miglioramenti sulle missioni del single player e u maggiore dettaglio nelle texture degli oggetti lontani.
    Si spera l'uscita entro il 2010.

[Notizia Far Cry 3] Nuove indiscrezioni su Far Cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina