1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5662765
    Ciao a tutti.

A quanto mi è stato segnalato, è necessario specificare che la sezione TV soggiace al regolamento del Forum esattamente come le sezioni dedicate ai videogiochi. Pertanto, anche in questa sezione non è consentito discutere di materiale procurato illegalmente, attraverso circuiti P2P etc.

Non andrò ora a spulciare i thread alla ricerca di chi discute di serie TV di dubbia provenienza. Diciamo che da oggi in avanti siete tutti avvisati. Vi chiedo di rispettare questa nostra esigenza: non mi interessa "chi fa cosa" con il suo computer e con la sua connessione, semplicemente vi chiedo di non discutere di serie TV "non ufficiali" in questo forum. Il regolamento non è stato scritto per "dar fastidio", ma per motivi precisi: se lo violate, rischiate di metterci in difficoltà.

Quindi, per favore, sospendete ogni discussione basata su materiale scaricato illegalmente e non apritene di nuove.

Il forum è grande, ci sono tantissime sezioni da moderare, di certo non saremo qui ogni minuto a controllare: confido nella vostra comprensione e nella vostra capacità di automoderazione. Se vedessi questo invito cadere nel vuoto, sarei costretto a chiudere la sezione, e mi dispiacerebbe.

Grazie.
    http://www.facebook.com/VITSole

LEGGERE TUTTI - IMPORTANTISSIMO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina