1.     Mi trovi su: Homepage #6267068
    Attirato dall'offerta dal "Try & buy" (o qualcosa del genere), ho scaricato ieri la demo per PS3 e sono rimasto stupito.
    Già il primo livello di prova per girarlo bene ci vuole una trentina di minuti, ma in ogni caso è tutto il gioco che mi ha affascinato.
    Quasi quasi, per 4,99 euro ...
    "bianco che abbraccia il nero"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6267099
    jurgen18Attirato dall'offerta dal "Try & buy" (o qualcosa del genere), ho scaricato ieri la demo per PS3 e sono rimasto stupito.
    Già il primo livello di prova per girarlo bene ci vuole una trentina di minuti, ma in ogni caso è tutto il gioco che mi ha affascinato.

Vai tranquillo, specie se puoi giocarlo in coop.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6267439
    jurgen18Attirato dall'offerta dal "Try & buy" (o qualcosa del genere), ho scaricato ieri la demo per PS3 e sono rimasto stupito.

Ottimo in coop offline.

Se ti ha già dato una buona impressione prendilo, il resto del gioco soddisfa le aspettative.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6267486

È meraviglioso, uno dei giochi dell'anno scorso per me.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Recensione Lara Croft and the Guardian of Light] Tombe isometriche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina