1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5662908
    vade retro.
    fallout quest'anno lo salto decisamente, dopo le 100 passa ore del precedente mi esce letteralmente dagli occhi.
    lo giocherò nel corso del 2011, se avrò tempo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5662998
    Di Fallout 3 ho la GOTY, dopo 80 ore di gioco non sono nemmeno a metà... Direi che questa la prendo il prox anno. BTW un gioco fa-vo-lo-so IMHO.
    Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto.
    Quando l'uomo creò Dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5663065
    Meno D Zero ha scritto:
    vade retro.
    fallout quest'anno lo salto decisamente, dopo le 100 passa ore del precedente mi esce letteralmente dagli occhi.
    lo giocherò nel corso del 2011, se avrò tempo.
      Uguale, non riesco neanche più a guardarlo da quanto c'ho giocatoX(
    Però più avanti lo recupero sicuramente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5663104
    Lucipher ha scritto:
    Di Fallout 3 ho la GOTY, dopo 80 ore di gioco non sono nemmeno a metà... Direi che questa la prendo il prox anno. BTW un gioco fa-vo-lo-so IMHO.
     Quoto, o anche tra due visto che il precedente è fermo a sessanta ore da ormai un anno.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5663294
    krona3 ha scritto:
    Uguale, non riesco neanche più a guardarlo da quanto c'ho giocatoX(
    Però più avanti lo recupero sicuramente.
     soprattutto perchè si tratta di una mega-espansione, più che di un gioco nuovo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5663295
    Meh, ero rimasto che pur nella continuità tecnica, le differenze sarebbero state comunque sostanziali sul piano del gameplay : >.

E io che addirittura ai tempi dell'annuncio (quando ancora non era stata diramata alcuna immagine), non so per quale ragione, mi ero convinto che sarebbe stato addirittura isometrico : >. Una sorta di Van Buren in borghese insomma.

Ari-meh. Lo piglierò ma con calma... molta calma >__>. Tant'è che devo ancora comprare und giocare le varie espansioni.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5663722
    troppi giochi uno dietro l'altro...per ovvi motivi (e visto che non si gioca online<) questopuò attendere..magari una goty chi può dirlo..ma il gioco merita eccome:mmh:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5664235
    come mai in rete non si vedono video o immagini di gameplay sull'utilizzo del sistema S.P.A.V.?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Anteprima Fallout: New Vegas] New Vegas, old system

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina