1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5663091
    Che forza. Anche se però è stato modificato poco, nella prime 2 cambia il terreno, l'erba e le mura, mentre nella altre 2 solo il ponte mi pare diverso. Comunque dato che c'è questo articolo volevo segnalare pure quei progetti amatoriali dove cambiano le texture ai giochi N64 con altre a risoluzione più alta, con dei risultati niente male. XD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5663110
    uno stile eccessivamente realistico per zelda no :|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5663694
    RALPH MALPH ha scritto:
    ma chi se ne frega dell'hd, che gioco ragazzi, che gioco!

Io spero davvero in una grande evoluzione delle dinamiche di gioco dal prossimo Zelda (ma ahimè penso che non sarà così). Lascia davvero l'amaro in bocca vedere una saga che nel 1998 ha rivoluzionato l'intero modo d'intendere il videogioco ripresentarsi uscita dopo uscita senza alcun cambiamento strutturale.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5663777
    BLUE ha scritto:
    Ma poi avessero messo le immagini della versione Wii, non gamecube che non ha manco i 16/9...:asd:
      Già infatti l'immagine è stirata. E' probabile però che si possano sempre "sbloccare" alcune feature come i 16/9 tramite emulazione.
    Un po' come gli screen di sonic adventure per dreamcast emulato che va in 16/9 reali mentre nella recente versione per marketplace non sono nemmeno riusciti a metterceli... :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia The Legend of Zelda: Twilight Princess] Scorci di Zelda in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina