1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5663168
    Ciao ragazzi
    Visto che siamo tutti iscritti ribadisco le regole vigenti in questa Lega.
    Le regoli vigenti sono quelle della Lega Bar Dell'Antipatia (per chi vi ha partecipato), ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci.
    Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazione. Il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino.
    Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP.
    In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una settimana.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione. Arbitro della Lega da decidersi, anche se con Scud qua in effetti parrebbe strano che non sia Lui...
    L'anno scorso la previsione sul vincente l'ho azzeccata, quest'anno prevedo un Fralex in prima posizione.
    Buona lega a tutti!

[Modificato da beppojosef il 31/08/2010 12:35]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5663185
    beppojosef ha scritto:
    Ciao ragazzi
    Visto che siamo tutti iscritti ribadisco le regole vigenti in questa Lega.
    Le regoli vigenti sono quelle della Lega Bar Dell'Antipatia (per chi vi ha partecipato), ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci.
    Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazzione. Il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino.
    Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP.
    In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una settimana.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione. Arbitro della Lega da decidersi, anche se con Scud qua in effetti parrebbe strano che non sia Lui...
    L'anno scorso la previsione sul vincente l'ho azzeccata, quest'anno prevedo un Fralex in prima posizione.
    Buona lega a tutti!
    Quale anno scorso ? Questa è la prima edizione. Non paragonerai mica l' Oca Bigia col Bar dell'Antipatia ?
    :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5663252
    superpadrepio ha scritto:
    Quale anno scorso ? Questa è la prima edizione. Non paragonerai mica l' Oca Bigia col Bar dell'Antipatia ?
    :cool:
     concordo.
    e dico: sono fiero di partecipare a questa lega!
    chiederei anche di ripetere il regolamento per quanto riguarda primo e ultimo in classifica.
    tutto ok sulle regole.
    non ho parura di penalizzazioni, poichè spenderò il jp senza problemi
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5664144
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    si puó lasciar morire il JP o va speso x forza?

Puoi lasciar morire il JP, è consentito, non ci sarebbero sanzioni, ma se proprio devo dirla tutta... non è il massimo ecco.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5664357
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    si puó lasciar morire il JP o va speso x forza?
      beh,ma a meno che uno non abbia una rosa stellare, non credo che lo lasci morire il jp.
    almassimo si può acquistare dal mercato libero? vero?

state scaldando i vostri motori?
    io ho preparato la nuova maglia meneghina
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5664551
    equus ha scritto:
    chiederei anche di ripetere il regolamento per quanto riguarda primo e ultimo in classifica.
    tutto ok sulle regole.
    ECCOLE, reportate da altro 3D:
    L'ultimo deve bere un bicchiere di lambrusco ogni 5 minuti esatti alla cena di premiazione, all'Oca Bigia...
    Il Campione stramangia, strabeve....e non paga una mazza.

Stavolta però Fralex non offre la cena ma le camere per riposare e
    smaltir la supersbronza (dover tornare a casa di notte in macchina e non
    poter bere più di tanto a cena non va bene....)
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5664639
    equus ha scritto:
    beh,ma a meno che uno non abbia una rosa stellare, non credo che lo lasci morire il jp.
    almassimo si può acquistare dal mercato libero? vero?
     Sì, le regole sono state scritte in maniera concisa ma esplicativa nel primo post.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5666521
    Sfiduzza a SPP ed a chi si vuole esporre - cena del forum
    31/8/2010 22:40
    Da proporre poi alla storica cena del forum
    all'oca bigia. Direi che il presente che fa più punti avrà la cena
    pagata da tutti gli altri partecipanti alla cena:doc:
    Ognuno scriverà la propria classifica finale di serie A.
    Tutti partono da 0 punti
    si prende un malus per ogni posizione sbagliata moltiplicata per la distanza.
    Esempio:
    Metto Brescia 11esimo. Se arriva 10 o 12 prendo -0,5.
    Se indovino la posizione prendo 2 punti.
    Da pronosticare anche:
    il vincitore dello scudetto:
    Da pronosticare una squadra - 3 punti (oltre ai 2 della classifica nel caso coincidano).
    Le squadre che andranno in champions:
    Da pronosticare 4 squadre
    1 punto per ogni squadra indovinata. Se vengono indovinate tutte e 4 un altro punto bonus
    Preliminari di champions:
    Da pronosticare 1 squadra
    per la squadra quarta classifica 1 punto
    Europa League:
    Da pronosticare 2 squadre
    pronosticare le squadre che arriveranno quinta e sesta. 1 punto per ogni
    squadra indovinava. Se vengono indovinate entrambe 2 punti bonus.
    Retrocesse:
    da pronosticare 3 squadre
    1 punto per ogni squadra indovinata. 3 punti bonus nel caso di en plein
    Bonus Combo:
    se nella classifica si indovinano più squadre di fila prendo 0,5 punti x n°squadre indovinate ulteriori.
    (esempio indovino le posizioni dalla nona alla 13esima. Prendo 0,5x5 =2,5 punti bonus).
    Non sono ammesse modifiche ai post. Ogni modifica sarà ritenuta come una cancellazione del messaggio.
    Se uno vuole cambiare pronostici scrive un nuovo post.
    è possibile giocare Fino all'inizio della prossima partita di campionato.
    LAYOUT PER I PRONOSTICI (PER FAVORE MANTENERE) al posto di squadra inserire nome squadra
    1 SQUADRA
    2 SQUADRA
    3 SQUADRA
    4 SQUADRA
    5 SQUADRA
    6 SQUADRA
    7 SQUADRA
    8 SQUADRA
    9 SQUADRA
    10 SQUADRA
    11 SQUADRA
    12 SQUADRA
    13 SQUADRA
    14 SQUADRA
    15 SQUADRA
    16 SQUADRA
    17 SQUADRA
    18 SQUADRA
    19 SQUADRA
    20 SQUADRA
    VINCITORE SCUDETTO: SQUADRA
    QUALIFICATE ALLA CHAMPIONS:
    1 SQUADRA
    2 SQUADRA
    3 SQUADRA
    4 SQUADRA
    PRELIMINARI CHAMPIONS:
    1 SQUADRA
    EUROPA LEAGUE:
    1 SQUADRA
    2 SQUADRA
    RETROCESSE:
    1 SQUADRA
    2 SQUADRA
    3 SQUADRA
    buona giocata :doc:
    Firmato. Massituo.
    http://community.videogame.it/forum/t/359159/
    Il link per giocare (tempo fino a  venerdì 10 Settembre)
    [url=http://community.videogame.it/forum/t/359159/
    ]
    [/url]
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5667066
    Scud ha deciso di fare un asta di soli 35 VE. Li avrà puntati sul suo giocatore del cuore o su 35 giocatori a 1?

Lega dell'Oca Bigia (1st Edition)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina