1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5663173
    ...o parodia?

http://www.youtube.com/watch?v=t5xNthNKdD0

Ci ho messo un po' per capire se era una cosa seria o uno scherzo. E ancora adesso non sono del tutto sicuro...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5664384
    È serissimo. Ne avevo sentito parlare tempo fa perché il regista Adam Green è sposato con una tizia che seguo su Twitter, ma pare che il film sia una discreta fesseria. Lui ha girato anche Hatchet, che pare che sia altrettanto brutto, e sta lavorando su Hatchet 2.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5664542
    babaz ha scritto:
    pretestuoso all'inverosimile

e suppongo che nessuno dei 3 abbia un cellulare in tasca (cosa impossibile visto che c'è una donna con loro...)

Certo che se, come pare, ci fosse una mente criminale dietro ciò che succede, avran trovato dei modi un minimo plausibili per far andare avanti il film. Ma quelle facce, quelle espressioni, inframezzate alle citazioni entusiaste delle recensioni, danno a questo trailer un aspetto ridicolo. Inoltre ti fanno vedere tutto o buona parte di quello che accadrà... uno si butta, l'altro si arrampica... se si fossero limitati a mostrare la situazione mi avrebbero certo incuriosito almeno un po'.
    In pratica è Open Water (che non ho visto) sullo ski-lift.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5664571
    Myau ha scritto:
    Certo che se, come pare, ci fosse una mente criminale dietro ciò che succede, avran trovato dei modi un minimo plausibili per far andare avanti il film. Ma quelle facce, quelle espressioni, inframezzate alle citazioni entusiaste delle recensioni, danno a questo trailer un aspetto ridicolo. Inoltre ti fanno vedere tutto o buona parte di quello che accadrà... uno si butta, l'altro si arrampica... se si fossero limitati a mostrare la situazione mi avrebbero certo incuriosito almeno un po'.
    In pratica è Open Water (che non ho visto) sullo ski-lift.
    Open Water: persi in mezzo al mare
    Frozen: bloccati su una funivia
    Devil: chiusi in un'ascensore
    127 Hours: incastrati in un canyon

Insomma, il "tema" è trattato in molti film, non capisco le critiche a questo in particolare. Può essere interessante, SE gestito bene.

Nel caso specifico, Frozen sembrerebbe un film decente (dalle recensioni), senza particolari qualità ma neppure un filmaccio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5664680
    Stefano Castelli ha scritto:
    Open Water: persi in mezzo al mare
    Frozen: bloccati su una funivia
    Devil: chiusi in un'ascensore
    127 Hours: incastrati in un canyon

Insomma, il "tema" è trattato in molti film, non capisco le critiche a questo in particolare. Può essere interessante, SE gestito bene.

Nel caso specifico, Frozen sembrerebbe un film decente (dalle recensioni), senza particolari qualità ma neppure un filmaccio.

C'è anche quello "chiusi nel fuoristrada in panne con fuori i leoni che non mangiano da una settimana". Ma non ricordo il titolo.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5664684
    Ah, dimenticavo il prossimissimo Buried, il film ideale per chi ha paura di essere sotterrato vivo...

Ho visto il teaser al cinema. Quello sì è efficace.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5664709
    CI sarebbe anche quel film geniale col tizio "bloccato" nella cabina telefonica. Davvero bello.

Quello con Colin Farrel? E' di Joel Schumacher se non sbaglio. Phone Boot, In Linea con l'Assassino. Bello, sì.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5670816
    Ma ma... 127 Hours è diretto da Danny Boyle!?!
    (ho visto il trailer... si riconosce il suo stile dalle inquadrature storte...)

Potrebbe essere molto interessante...

Frozen - Sceneggiatori alla frutta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina