1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5663331
    speriamo esca cmqe PRIMA del sequel, che è in arrivo per fine mese qua da noi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5663599
    Comunque sia, Eurogamer.net, in calce all'anteprima di DR2 appena pubblicata, scrive:

Dead Rising 2 is due out for PS3 and Xbox 360 on September 24th, 2010, with the PC version following shortly after on September 28th. Prequel title Case Zero is available to download exclusively on Xbox 360 from September 3rd, priced at 400 Microsoft Points.

E' questo il ritardo di cui si parla?

Edit - Come non detto. Ero convinto uscisse domani anche qui da noi. ^^;
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5664385
    confermata l'uscita per domani da noi nel mondo occidentale.
    a quanto ho capito si tratta di una piccola porzione di gioco, con grafica, controlli e personaggi che troveremo nel gioco vero proprio e permette di cazzeggiare un paio d'ore nel mondo di dead rising 2.
    non so se quello che faremo in questo prequel (come armi, potenziamenti o chissà che altro) potrà essere "trasportato" anche in dead rising 2.

per quello che ne so è come se fosse una demo a pagamento, alla fine.
    bah, speriamo di sbagliarmi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5664443
    RALPH MALPH ha scritto:
    a me sembra un pezzo di gioco in più invece, lo piglio
    ma dove hai letto che esce domani?
     si se si potesse in qualche modo acquisire esperienza, oggetti, armi e trasportare tutti i dati nel gioco completo, allora sì sarebbe una figata vera, ed esclusiva.
    ma per come si presenta, per quanto bello e divertente, è solo una porzione di gioco slegata dal contesto generale.
    ma ripeto, spero di sbagliarmi.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5664453
    Meno D Zero ha scritto:
    si se si potesse in qualche modo acquisire esperienza, oggetti, armi e trasportare tutti i dati nel gioco completo, allora sì sarebbe una figata vera, ed esclusiva.
    Magari mi sbaglio, ma... Non era stato confermato da subito, che si sarebbero potuti trasportare i salvataggi di Case Zero in DR2? Motivo per cui - sempre se non ricordo male - il level up è bloccato a qualcosa come 5...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5664458
    Meno D Zero ha scritto:
    ma per come si presenta, per quanto bello e divertente, è solo una porzione di gioco slegata dal contesto generale.
    ma ripeto, spero di sbagliarmi.

E' esattamente così Meno. A quanto leggo hanno confermato che si potra livellare e ottenere crediti ad poter trasportare poi nel gioco. L'avventura dura 12 ore fittizie (come le 72 ore di DR), che equivarranno penso a 2-3 ore reali. E' un prequel che unisce gli eventi di DR1 al 2, quindi non è un pezzo del gioco, ma qualcosa a parte. Avrà anche achivements sbloccabili.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  7.     Mi trovi su: Homepage #5664558
    Drizzt ha scritto:
    E' esattamente così Meno. A quanto leggo hanno confermato che si potra livellare e ottenere crediti ad poter trasportare poi nel gioco. L'avventura dura 12 ore fittizie (come le 72 ore di DR), che equivarranno penso a 2-3 ore reali. E' un prequel che unisce gli eventi di DR1 al 2, quindi non è un pezzo del gioco, ma qualcosa a parte. Avrà anche achivements sbloccabili.
     Bene, mio subito. Ma sul serio esce domani? Dove sta scritto?

[Notizia Dead Rising 2: Case Zero] Case Zero è in ritardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina