1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5663332
    Visto che in concomitanza della prima giornata di serie A (che termina stasera con il posticipo Bologna-Inter), vi è anche il collaudo di tutte le novità di ScudettoWeb.

L'uscita dei risultati di ScudettoWeb e FantascudettoWeb è prevista per martedì 31 agosto per non prima di metà pomeriggio.
    L'apertura dell'asta infrasettimanale e del mercato libero, invece, sono previste invece in serata, ma potrebbero slittare a mercoledì.

Ci spiace per i ritardi ma sono sopraggiunte problematiche inaspettate che non ci fanno stare tranquilli e preferiamo prenderci qualche ora in più.

Grazie per l'attenzione ;)

Lo Staff di ScudettoWeb

[Modificato da scudettoweb il 30/08/2010 23:30]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5663413
    Ok,prenderemo il the alle 5 leggendo i risultati di sw :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #5665562
    credo che nel programma c'è qualche difetto. il calcolo dei punteggi non corrisponde alla realtà. mi avete fatto giocare come difensore il portiere di riserva quando ho due giocatori difensori in panchina. Come mai?
    lega serie a tim 2010/2011 squadra bn2010
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5665578
    vf ha scritto:
    credo che nel programma c'è qualche difetto. il calcolo dei punteggi non corrisponde alla realtà. mi avete fatto giocare come difensore il portiere di riserva quando ho due giocatori difensori in panchina. Come mai?
    lega serie a tim 2010/2011 squadra bn2010

l problema dei cambi è di semplice visualizzazione..sarà sistemato appena possibile. Ai fini dei risultati non c'entrano nulla.
    I risultati delle partite sono giusti ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5667505

AVVISO: Uscita risultati SW 1^giornata & apertura mercato/asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina