1.     Mi trovi su: Homepage #5663457
    se aquilani sta bene fisicamente questo poteva essere il giocatore da 4-3-3 che mancava
    centrocampo  melo-aquilani-sissoko (due menano e uno imposta)
    attacco        quagliarella-diego-amauri  oppure  giovinco-iaquinta-trezeguet
    bah, 'sta juve non mi convince per niente ... sono sicuro che alla fine troverà la quadratura perchè è una squadra molto fisica, quindi con i meccanismi oliati farà la sua figura. Ma non è una squadra da scudetto: lo sarebbe stata con un bomber alla dzeko e due terzini di livello assoluto ... così non è cosa ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #5663995
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    se aquilani sta bene fisicamente questo poteva essere il giocatore da 4-3-3 che mancava
    bah, 'sta juve non mi convince per niente ... sono sicuro che alla fine troverà la quadratura perchè è una squadra molto fisica, quindi con i meccanismi oliati farà la sua figura. Ma non è una squadra da scudetto: lo sarebbe stata con un bomber alla dzeko e due terzini di livello assoluto ... così non è cosa ....
     Basta che Aquilani giochi circa 20 partite come e'successo negli ultimi anni. Tanto abbiamo solo il campionato, visto che presto ci elimineranno dall'Europa league.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5663998
    AlexPinturicchio10 ha scritto:

se aquilani sta bene fisicamente. Ognuno mette il se, oramai non ci crede più nessuno :asd:

In ogni modo 2 terzini di livello assoluto con che soldi li compri?e soprattutto...chi???ed una punta tipo dezko 40 mln?

Io credo che se il milan compra C Ronaldo, Iniesta, Alves e Fabregas vinciamo tutto

posso dire una cosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina