1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5663693
    Fra 3 mesi : 'Cari Hardcore Gamer, ci dispiace ma i giochi hardcore sono rimandati a data da destinarsi' :look:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5663850
    se davvero pensano a noi, ci diano un bel "halo collection" con halo3, reach e l'rts per pc^^
    nn sputerei neanche su fable2, cmq, o qualche altro port da x360....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5663888
    Jacky ha scritto:
    Microsoft pensa anche agli hardcore gamer: E un nuovo progetto rivolto agli "smanettoni" è in cantiere.
     finalmente il playboy kinect di cui si parlava tanto...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5663959
    Gli 'smanettoni' se ne sbattono di Kinect.

Microsoft, maledetta, usa 1/4898549684598694538360 dei tuoi sporchi guadagni e rendi la Game Room degna di tale nome. -__-
    Offrimi dei giochi arcade che abbia senso comprare OGGI (respect to Pitfall ma... Chiedi un attimo a CAPCOM, SNK, Taito, Mitchell, SEGA o NAMCO qualcosa di più croccante), aggiungimi un'emulazione di console SEGA, Atari, NEC, 3DO...
    Di Amiga!
    Mettimi a disposizione manuali USA-jappo-europei in versione digitale, dammi la possibilità di allestire collezioni 'virtuali'.

Chissenefotte delle statuette a tema voodoo, se voglio smanettare preferirei farlo con Osman, Lionearth, Virtua Fighter 2, Ridge Racer. Non con la versione hardcore di Kinectimals.
    Sii un pò meno ottusa, jesus. U_U
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5664250
    Io invece ho paura di rivedere una scena già vista (nintendo) che annunciava giochi hardcore pensati per la propria periferica e invece non è capitato. Secondo me prima vedono come va... se riusciranno ad ingranare come nintendo, adios ai giochi hardcore... ecco perchè non ce ne sono in cantiere nemmeno per fare un nome che sia uno. Sempre secondo me.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5664412
    jpeg ha scritto:
    Chissenefotte delle statuette a tema voodoo, se voglio smanettare preferirei farlo con Osman, Lionearth, Virtua Fighter 2, Ridge Racer. Non con la versione hardcore di Kinectimals.
     si ma anche Kinectimals può regalare grandi emozioni

Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia PC e sistemi Windows] Microsoft pensa anche agli hardcore gamer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina