1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5663685
    Per uno che cerca un DSlite al meno possibile... questa è una buona notizia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5663720
    babaz ha scritto:
    quoto
    è la prima cosa a cui ho pensato quando ho visto la notizia
    un 3DS a 249 dollari/euro sarebbe troppo distante dai sui fratelli minori
    incrociamo le dita
     Tra l'altro al lancio il DS costava 149 mentre il GBA SP stava sui 120 circa, quindi come proporzioni ci siamo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5663753
    Jeff ha scritto:
    Quindi è sempre più probabile che il 3ds sia più vicino di quanto pensiamo, tipo Dicembre.
     Quoto, non vanno a tagliare i prezzi prima del periodo natalizio tanto per sport. Anche se mi sa che noi ce lo becchiamo a marzo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5663774
    Tristan ha scritto:
    Quoto, non vanno a tagliare i prezzi prima del periodo natalizio tanto per sport. Anche se mi sa che noi ce lo becchiamo a marzo.

Spero proprio di no, e cmq se sarà totalmente region free (ne dubito, ma è il 2010 anche per N) farò come 6 anni, fa per il lancio del Ds: preso dagli usa a nov. 04, mentre qua sarebbe uscito solo nel marzo 2005.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: #5663811
    Jeff ha scritto:
    Quindi è sempre più probabile che il 3ds sia più vicino di quanto pensiamo, tipo Dicembre.

quoto anche questo
    199 e lancio "natalizio" in giappone e in america

da noi in primavera

anche se spero in un lancio simultaneo worldwide, sai che botta a natale :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5663864
    babaz ha scritto:
    quoto anche questo
    199 e lancio "natalizio" in giappone e in america

da noi in primavera

anche se spero in un lancio simultaneo worldwide, sai che botta a natale :)

Non potrebbero riuscire a produrne abbastanza per un lancio mondiale natalizio XD

[Notizia Nintendo DSi] Settembre da sconti in casa Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina