1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5663690
    e che sarà mai???..."un caffè in meno al giorno per quelli che lo prendevano" :toghy:

ma perché di cosa vi meravigliate più??:(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5663704
    L'aura così genuinamente positiva dei dis-topic relativi a M$ sta già facendo effetto... XD
    ( :popcorn: )

Quanto all'oggetto della discussione... Se ne riparla a ferragosto 2011, per quanto mi riguarda: se sarò ancora vivo me preoccuperò. :))
  3.     Mi trovi su: #5663711
    l'aumento percentuale sul mercato USA è davvero "importante"
    un 20% in più circa, non è poco

strano che nessuno abbia commentato con un "ovvio, sta per arrivare halo reach"...
  4. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5663719
    babaz ha scritto:
    strano che nessuno abbia commentato con un "ovvio, sta per arrivare halo reach"...
     mi pare un colpo basso, no?
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5663721
    Dark76 ha scritto:
    cioè invece di togliere l'abbonamento perchevveramente ad oggi non ha piu senso (ok la chat cross vocale è stra comoda..ma insomma  ...non scherziamo)
    aumentano il prezzo ?
    per fortuna che si trovano abbonamenti a meta prezzo nei forum
     Microsoft dovrebbe prendere in considerazione l'idea di Sony.

Online gratuito e servizi superiori a pagamento.

Nel 2010 sborsare obbligatoriamente soldi semplicemente per fare due partite multiplayer è una barzelletta, suvvia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5663723
    babaz ha scritto:
     la strategia di "hardcore gamer retention" continua alla grande...
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5663740
    Beh ma fanno bene, tanto non ci sarà NESSUNO che dirà "quest'anno sto senza online perchè l'hanno aumentato di 10€/$", il numero di abbonamenti non calerà e microsoft farà tanti soldini in più. Diventerà gratuito quando la gente inizierà a preferire (imho giustamente) il PSN.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5663741
    Peccato che Dis abbia evitato di scrivere una cosa MOLTO importante che si puo leggere tranquillamente sul sito di Major Nelson. Vi riporto la frase esatta

Unless listed above, there is no change in any other subscription packages.

in pratica SOLO le tariffe descritte cambiano di prezzo, le altre non cambiano proprio. In UK (e quindi probabilmente in Europa) cambia solo il mensile che si puo fare SOLO online sulla console e non si trova in commercio.
    Gli ammerigani se lo prendono in quel posto, ma in questi casi mi sento di dire:

Chemmefrega??? Non abito negli USA
  9. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5663750
    Tristan ha scritto:
    Beh ma fanno bene, tanto non ci sarà NESSUNO che dirà "quest'anno sto senza online perchè l'hanno aumentato di 10€/$", il numero di abbonamenti non calerà e microsoft farà tanti soldini in più. Diventerà gratuito quando la gente inizierà a preferire (imho giustamente) il PSN.
     La cosa più triste è proprio questa...Credi che chi comprerà reach rinuncerà al multiplayer?Chi acquisterà gears 3 potrà mai rinunciare al multiplayer?Non preferirò il psn perchè mi interessano le esclusive xbox360...le jeux son fait!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5663757
    thegreatpretender ha scritto:
    La cosa più triste è proprio questa...Credi che chi comprerà reach rinuncerà al multiplayer?Chi acquisterà gears 3 potrà mai rinunciare al multiplayer?Non preferirò il psn perchè mi interessano le esclusive xbox360...le jeux son fait!
      Beh giustamente MS punta sui suoi punti forti, l'online di titoli come Halo e Gears, strategia ineccepibile, è una specie di pizzo :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5663784
    Io spero che non mettano Steam a pagamento..... :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

XBOX Live? TROPPO ECONOMICO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina