1.     Mi trovi su: Homepage #5663890
    Ho un problema di spazione per la scelta della tv nuova, ero orientato al panasonic TX-P50VT20 ma purtroppo per via di pochi cm non ho lo spazio sufficiente. Che altra tv potrei valutare considerando che ho uno spazio utile di 120x94? L'uso è prevalentemente blue ray, ps3 e xbox360.
    Grazie in anticipo per le risposte  ;)
    Dos coronas

Codice amico MK wii: 1161-0036-1522
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5663929
    fagio ha scritto:
    Ho un problema di spazione per la scelta della tv nuova, ero orientato al panasonic TX-P50VT20 ma purtroppo per via di pochi cm non ho lo spazio sufficiente. Che altra tv potrei valutare considerando che ho uno spazio utile di 120x94? L'uso è prevalentemente blue ray, ps3 e xbox360.
    Grazie in anticipo per le risposte  ;)
     ti ci vuole un 46"
    il guaio è che,anche quest'anno,Panasonic ha trascurato quella diagonale,e solo il G20" (che cmq è una ottima tv) è disponibile nel taglio da 46",il V20,che farebbe al caso tuo,non lo han fatto...
    sugli LCD LED non saprei davvero cosa suggerirti,ho trovato la recensione dell' LG Infinia 9800 3D e ha un input lag di 120 ms,e purtroppo siamo lì' con quasi tutti i modelli..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5663958
    matly ha scritto:
    ti ci vuole un 46"
    il guaio è che,anche quest'anno,Panasonic ha trascurato quella diagonale,e solo il G20" (che cmq è una ottima tv) è disponibile nel taglio da 46",il V20,che farebbe al caso tuo,non lo han fatto...
    sugli LCD LED non saprei davvero cosa suggerirti,ho trovato la recensione dell' LG Infinia 9800 3D e ha un input lag di 120 ms,e purtroppo siamo lì' con quasi tutti i modelli..
      Alla fine mi sembra di capire che tra v20 e g20 l'unica differenza sia il 3d del quale posso fare tranquillamente a meno per cui mi sa che vado di g20 46" e non sbaglio :)
    Dos coronas

Codice amico MK wii: 1161-0036-1522
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5663967
    fagio ha scritto:
    Alla fine mi sembra di capire che tra v20 e g20 l'unica differenza sia il 3d del quale posso fare tranquillamente a meno per cui mi sa che vado di g20 46" e non sbaglio :)
      no,non è esatto
    è tra il V20 e il VT20 ( che è disponibile solo nella misura di 50") che la differenza sostanziale è il supporto al 3d
    tra G20 e V20 ci sono differenze importanti a livello di pannello,la serie V è superiore..
    resta il fatto che il G20 è sicuramente una buona tv,che tra parentesi costa pure poco..per uno che gioca tanto è una ottima soluzione (infatti ce l'ho pure io :D )
  5.     Mi trovi su: Homepage #5668193
    Scusate, tutti consigliate il G20, ma io ho letto che ha problemi di "nero fluttuante", cioè l'intensità del nero varierebbe a seconda della luminosità della scena visualizzata, difetto percepibile soprattutto quando si è al buio.
    Ora siccome devo prendere anch'io un 46 pollici per giocare e mi ero orientato proprio sul G20, la notizia mi ha preoccupato molto, anche perchè di solito amo giocare proprio a luci spente. Non è che qualcuno può confermare/smentire (la seconda preferibilmente!)???
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5668210
    the patriot ha scritto:
    Scusate, tutti consigliate il G20, ma io ho letto che ha problemi di "nero fluttuante", cioè l'intensità del nero varierebbe a seconda della luminosità della scena visualizzata, difetto percepibile soprattutto quando si è al buio.
    Ora siccome devo prendere anch'io un 46 pollici per giocare e mi ero orientato proprio sul G20, la notizia mi ha preoccupato molto, anche perchè di solito amo giocare proprio a luci spente. Non è che qualcuno può confermare/smentire (la seconda preferibilmente!)???
      io non lo ho mai visto,ma il "problema" esiste
    lo metto tra virgolette perchè non è un difetto ma a quanto pare è una caratteristica del pannello ed è fatta apposta per farlo durare di più,ma te lo dico sinceramente,a me non è mai apparso evidente,neppure quando mi sono sforzato di notarlo..
    premetto che,stando a quel che si legge,la cosa si nota particolarmente durante la visione dei film in 2.35.1 (quindi con le bande nere sopra e sotto) mentre è molto meno evidente coi contenuti a pieno schermo,e non ricordo segnalazioni riguardo ai videogames,anche perchè dopo aver letto e aver verificato che dal mio punto di vista è una fregnaccia non mi sono più informato al riguardo
    intendiamoci,non voglio passare per quello che nega l'esistenza della cosa,dico solo che anche impegnandomi non sono riuscito a vederla..peraltro una variazione dei colori (specie del nero) quando ci sono cambi di luminosità mi sembra anche normale,entro certi limiti...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5668298
    Che con gli stessi soldi compri il VT20 panasonic :).
    Ed a proposito dei panasonic: esce anche il 46VT20.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8.     Mi trovi su: Homepage #5668698
    matly ha scritto:
    io non lo ho mai visto,ma il "problema" esiste
    lo metto tra virgolette perchè non è un difetto ma a quanto pare è una caratteristica del pannello ed è fatta apposta per farlo durare di più,ma te lo dico sinceramente,a me non è mai apparso evidente,neppure quando mi sono sforzato di notarlo..
    premetto che,stando a quel che si legge,la cosa si nota particolarmente durante la visione dei film in 2.35.1 (quindi con le bande nere sopra e sotto) mentre è molto meno evidente coi contenuti a pieno schermo,e non ricordo segnalazioni riguardo ai videogames,anche perchè dopo aver letto e aver verificato che dal mio punto di vista è una fregnaccia non mi sono più informato al riguardo
    intendiamoci,non voglio passare per quello che nega l'esistenza della cosa,dico solo che anche impegnandomi non sono riuscito a vederla..peraltro una variazione dei colori (specie del nero) quando ci sono cambi di luminosità mi sembra anche normale,entro certi limiti...
      Grazie matly, non puoi capire come mi sento sollevato da quanto mi dici :)
      A questo punto vado e lo prendo, da quanto ho capito entro i 1000 euro non c'è di meglio per giocare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5686400
    per vedere i film ho notato che tra samsung 42" led e plasma 42"g20 a stessa sorgente video questi ultimi tendono a creare un immagine molto squadrettata rispetto a un samsung led molto più morbido... inoltre l'immagine è meno vivida e profonda..  
    io ero orientato  verso il plasma... ma per vedere BD film in generale anche giocare ... vorrei un immagine vivida bella ... che mi consigliate?
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
    Come carne da macello siete solo la nostra fresca rossa riserva di cibo..
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5687885
    Denial ha scritto:
    per vedere i film ho notato che tra samsung 42" led e plasma 42"g20 a stessa sorgente video questi ultimi tendono a creare un immagine molto squadrettata rispetto a un samsung led molto più morbido... inoltre l'immagine è meno vivida e profonda..  
    io ero orientato  verso il plasma... ma per vedere BD film in generale anche giocare ... vorrei un immagine vivida bella ... che mi consigliate?
     Non so che prove tu abbia fatto ma, da che mondo e mondo, i plasma sono da sempre molto più morbidi come resa rispetto ai taglienti lcd. In ogni caso il problema non si pone più se hai intenzione di utilizzare la tv anche per il gioco: da questo punto di vista i led, causa alto input lag, sono da lasciar perdere già in partenza.
    Proud member of Outcast.it

Problema scelta TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina