1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5664130
    ...la mia Xbox tira le cuoia.
    E' successo, niente red ring of death, ma un fantomatico E 68. Presa da Media world a ottobre 2008, quindi mi rientra ancora in garanzia, ma la domanda è: devo portarla da mediaworld o devo chiamare il corriere con l'assistenza Microsoft?
    So che ne avete già parlato tanto di sti problemi, solo che non avevo voglia di spulciare tutto il forum alla ricerca della risposta, scusate.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5664148
    A parte che per trovare info in merito non bisogna spulciare tutto il forum ma basta andare nella sezione aiuto e trovi il thread xbox 360 faq dove ti viene spiegato tutto, devi chiamare il servizio clienti microsoft, il numero lo trovi sul sito xbox.com per altre info leggiti il thread sopracitato.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5664162
    Altered Beast ha scritto:
    ...la mia Xbox tira le cuoia.
    E' successo, niente red ring of death, ma un fantomatico E 68. Presa da Media world a ottobre 2008, quindi mi rientra ancora in garanzia, ma la domanda è: devo portarla da mediaworld o devo chiamare il corriere con l'assistenza Microsoft?
    So che ne avete già parlato tanto di sti problemi, solo che non avevo voglia di spulciare tutto il forum alla ricerca della risposta, scusate.
    chiama assistenza microsoft 800787614 e fanno tutto loro: ti mandano corriere a casa a
    ritirare la console, la riparano e te la rimandano sempre col corriere.
    Gratis. Se chiami domani secondo me fai anche in tempo a giocarti
    reach al day one.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5664176
    RALPH MALPH ha scritto:
    chiama assistenza microsoft 800787614 e fanno tutto loro: ti mandano corriere a casa a
    ritirare la console, la riparano e te la rimandano sempre col corriere.
    Gratis. Se chiami domani secondo me fai anche in tempo a giocarti
    reach al day one.
     Ma quindi se la portassi da Media world mi rispedirebbero indietro dicendomi la stessa cosa? A me non creerebbe problemi andare da MW, è vicinissimo a dove lavoro, per la cronaca. Cioè, portandola da MW comunque me la ritirerebbero per mandarla loro in assistenza oppure me la sostituirebbero con una nuova?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #5664269
    Altered Beast ha scritto:
    Ma quindi se la portassi da Media world mi rispedirebbero indietro dicendomi la stessa cosa? A me non creerebbe problemi andare da MW, è vicinissimo a dove lavoro, per la cronaca. Cioè, portandola da MW comunque me la ritirerebbero per mandarla loro in assistenza oppure me la sostituirebbero con una nuova?
     Può anche darsi che la ritirino epr mandarla loro, alcuni negozi lo fanno, ma i tempi di solito si allungano di una settimanella buona.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5664276
    prendila con filosofia......se ti si rompeva a ottobre eri fuori garanzia|-[
    .
    .
    sarà meglio che appena ti torna cominci a guardare un po di offerte, magari trovi i vecchi modelli in svendita.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

A due settimane dall'uscita di Reach...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina