1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5664274
    Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. Sto comprando casa e sono arrivato al punto di organizzare il nuovo salotto. Lo stile è moderno, e l'idea è quella di metterci una tv che sia di grande impatto anche da spenta. L'idea è quindi quella di buttarmi su un led, pur conscio di tutti i limiti derivanti da questa tecnologia. Tenete presenti che i segnali che userò saranno principalmente sky-hd e contenuti muldimediali (foto e film) sempre in hd. No videogame, no 3d. Il taglio al quale stavo pensando è il 40".. budget sui 1500 €.. qualche consiglio?
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5668103
    Seph|rotH ha scritto:
    :asd: qua dentro c'è un amore per i LED che sprizza davvero da tutti i pori.
    Cla.
     Per la'mor di Dio...hanno un'ottima resa dei colori, e su quello non dico nulla. Per il resto non è tanto il problema del sistema in per sé, quanto il discorso inerente l'elettronica che (as usual quando si parla di lcd) li rende poco fruibili in certi contesti. Che se poi uno deve solo guardarci i programmi tv, e magari a tot metri di distanza, meglio di un plasma hd ready panasonic non ce n'è. E costano pochissimo.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5668409
    toghy ha scritto:
    Per la'mor di Dio...hanno un'ottima resa dei colori, e su quello non dico nulla. Per il resto non è tanto il problema del sistema in per sé, quanto il discorso inerente l'elettronica che (as usual quando si parla di lcd) li rende poco fruibili in certi contesti. Che se poi uno deve solo guardarci i programmi tv, e magari a tot metri di distanza, meglio di un plasma hd ready panasonic non ce n'è. E costano pochissimo.
     Il problema è che gli LCD con quei colori sparati e la luminosità a 1000 fanno molta più scena dei plasma, nei negozi. Però, boh, come resa secondo me non c'è paragone.
    Mi stupisco che a distanza di 10 anni non abbiano trovato modo di scendere sotto i 42 pollici come dimensione, è un peccato perchè comunque la fascia 32-40 vende parecchio, non tutti hanno lo spazio e i soldi per un 42+.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5671417
    Seph|rotH ha scritto:
    Il problema è che gli LCD con quei colori sparati e la luminosità a 1000 fanno molta più scena dei plasma, nei negozi. Però, boh, come resa secondo me non c'è paragone.
    Mi stupisco che a distanza di 10 anni non abbiano trovato modo di scendere sotto i 42 pollici come dimensione, è un peccato perchè comunque la fascia 32-40 vende parecchio, non tutti hanno lo spazio e i soldi per un 42+.
    Cla.
      Più che soldi è un problema di spazio. I gli LCD led costano un'occhio della testa.
    Detto questo, ma ricordo male io o esiste/esisteva un Panasonic Plasma 37"?
    EDIT: ricordavo bene, 37X20. Comunque dopo essersi abituati ad un 42", le diagonali più piccole sembrano fancobolli.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672206
    Seph|rotH ha scritto:

C'è anche un sacco di gente che usa gli schemi mentali dei CRT con le TV moderne. Sai quanti mi dicono sempre "Eh, ma è troppo grande, stanca gli occhi, mi fa appassire i geranei" e altre fesserie simili? Ma anche giovani eh, non necessariamente persone dell'età di mio padre. Io ormai predico il verbo del "La TV HD non è MAI troppo grande".

Poi sì, si fanno quasi tutti impapocchiare dalle balle promozionali e pensano che quella dei LED sia una tecnologia avveniristica, quando poi gli dici che sono dei semplici LCD con un sistema di illuminazione diversa rispondono "Ah."
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5675681
    per i tuoi usi ti consiglio un bel plasma panasonic da 42'' o 50 '', se vuoi un led perchè sono più fighi esteticamente, visto che come hai detto non lo usi per giocare, comprati quello che ti piace di più esteticamente ( il sony con la base e inclinato è davvero un oggettino di design ad esempio)
  7. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5677045
    Dna ha scritto:
    per i tuoi usi ti consiglio un bel plasma panasonic da 42'' o 50 '', se vuoi un led perchè sono più fighi esteticamente, visto che come hai detto non lo usi per giocare, comprati quello che ti piace di più esteticamente ( il sony con la base e inclinato è davvero un oggettino di design ad esempio)
     guarda fosse per me tutta la vita plasma pana da 42" con ps3 attaccata...purtroppo (o per fortuna :DD ) siamo in 2, e la mia dolce metà vuole:
    1) un tv che faccia anche "arredamento"
    2) che la ps3 non le occupi la tv principale :DD:DD
    Ho chiesto consiglio perchè, come in tutte le tecnologie, anche per i led ci saranno marche che producono pannelli migliori rispetto alle altre.. ora come ora ho un LCD della LOEWE e mi ci son sempre trovato un gran bene..purtroppo un LED della LOEWE proprio non posso permettermelo al momento.. X(
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678993
    toghy ha scritto:
    Un samsung led per l'arredamento e far contenta la morosa. Un buon compromesso, rimanendo in casa plasma, è l'ultimo nato Panasonic GT20 che esteticamente è il migliore della casa giapponese (oltre a essere 3d).
        Forse non sono aggiornato io, ma ricordo la serie VT20...ne è uscito uno 3D anche nella serie G20?
    EDIT: ha ragione il toghy,  non ero aggiornato io, ora c'è anche la serie GT20. Bene, mi fa piacere...è bastata una misera ricerca per far comparire decine di articoli. Vado a vedere i costi, ne ignoravo completamente l'esistenza (ero rimasto al solo 50VT20 come 3D)
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

TV Led

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina