1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5666030
    io lo prendo a scatola chiusa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5666089
    Provato..graficamente nulla di che..mi sembra rimasto al primo..gli zombie sono carne da macello,lentissimi e stupidissimi...bella l'idea della creazione di varie armi...a dire la verità non mi ha entusiasmato più di tanto se si parla di un gioco da 70 euro...a 400 punti logicamente è da prendere a occhi chiusi
    Il Paladino dei Videogames
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5666798
    zeldatop ha scritto:
    Provato..graficamente nulla di che..mi sembra rimasto al primo..gli zombie sono carne da macello,lentissimi e stupidissimi...bella l'idea della creazione di varie armi...a dire la verità non mi ha entusiasmato più di tanto se si parla di un gioco da 70 euro...a 400 punti logicamente è da prendere a occhi chiusi
      Gli zombi SONO lenti e stupidi.
    Quelli centometristi di altri "zombi game" oppure quelli Resident Evil 5 style semplicemente non sono zombies
    :D
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5666837
    zeldatop ha scritto:
     da come ne parli sembra QUASI tu non abbia mai giocato al primo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Dead Rising 2: Case Zero] Dead Rising 2: Case Zero è disponibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina