1.     Mi trovi su: #5665911
    che ci sarebbe di strano evil_ ? guarda fallout 3 goty (in italia) e tira le tue conclusioni.
    .
    cmq sia il prezzo è alto (e lo resterà per un po', anche in uk) proprio grazie al forte successo di questa nuova ip. alla faccia dello sleeper seller... sti quan han fatto i soldi con DLC a manetta, ed è uno dei veri successi a sorpresa del 2009/2010
  2. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5666122
    babaz ha scritto:
    alla faccia dello sleeper seller... sti quan han fatto i soldi con DLC a manetta, ed è uno dei veri successi a sorpresa del 2009/2010
    E se lo merita, imho è un gioco della madonna.
    Il mio counter conta 87 ore, tutte fatte in coop. 87 ore di puro divertimento. :D
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5666287
    babaz ha scritto:
    che ci sarebbe di strano evil_ ? guarda fallout 3 goty (in italia) e tira le tue conclusioni.
    .
    cmq sia il prezzo è alto (e lo resterà per un po', anche in uk) proprio grazie al forte successo di questa nuova ip. alla faccia dello sleeper seller... sti quan han fatto i soldi con DLC a manetta, ed è uno dei veri successi a sorpresa del 2009/2010

ma veramente fallout3 goty l'ho sempre vista a 40 euro, lo stesso per LBP e per BARTMAN:AA. cioè, è la prima volta che vedo una goty uscire allo stesso prezzo di un gioco nuovo, e infatti hai ragione tu, il motivo è che è un gioco di successo che vende anche a 60 euro, quindi perchè prezzarlo a meno?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5666398
    evil_ ha scritto:
    ma veramente fallout3 goty l'ho sempre vista a 40 euro, lo stesso per LBP e per BARTMAN:AA. cioè, è la prima volta che vedo una goty uscire allo stesso prezzo di un gioco nuovo, e infatti hai ragione tu, il motivo è che è un gioco di successo che vende anche a 60 euro, quindi perchè prezzarlo a meno?
     parlo solo della versione ps3. la somma dei prezzi dei soli dlc è 33 euro. son 4 dlc all'uscita non molto distante dall'ultimo dlc. se vai di shop uk stai tranquillo che lo trovi a prezzi ridotti in tempi brevi, goty o non goty.
    SSBB: 1119-6702-5349
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5724233
    babaz ha scritto:
    considerando che la PAL UK è multilingua, italiano incluso...
     vabbeh tanto costa 30 euro da noi, stiamo li, senza  dover aspetttare che il pacco arrivi tentendo incrociate le dita...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Borderlands] Gearbox conferma la GOTY di Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina