1.     Mi trovi su: Homepage #5664747
    babalot ha scritto:
    Team 17 diventa un publisher digitale: I creatori di Worms dicono addio agli scaffali dei negozi.
     Come non quotarti! Sono stati un pò sfortunati ma mi auguro si riprendano prestissimissimo!
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2.     Mi trovi su: Homepage #5665219
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, tutto sommato era quasi una scelta "de facto". Speriamo però che si mettano a creare anche altro.
    Tipo... ma un bel ATR in HD?
      Ecco, anche questo :clap::nworthy: !
    Dove devo firmare?
    In veste moderna ci vedrei molto bene pure Overdrive...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5665434
    dis-astranagant ha scritto:
    Eh.. un capolavoro dietro l'altro :asd:
    Beh, no, ma ai tempi - da ragazzetto che leggeva TGM e che si esaltava letteralmente di fronte alle prime foto (fintissime) di Body Blows - Team17 era... Boh, direi importante... Era bello che ci fosse.

L'aura che ne avvolgeva ogni produzione pareva tangibile, tanto nell'approccio quasi reverenziale della stampa di settore, quanto nelle confezioni dei loro giochi (che sembravano pesare più delle altre).
    Full Contact, Alien Breed, Assassin, Project-X, Superfrog... In quegli anni hanno signficato tantissimo e - per me, che non ero smaliziato-asd come impone l'attuale concezione del videogiocare - rappresentato vere e proprie tappe del ciclo vitale di Amiga (quantomeno, di quella parte di ciclo vitale che mi ha visto partecipe).

Per dire, giustissimo valutare Alien Breed Evolution/Impact in funzione di quanto unrealenginespeismarinemonocromatico possa apparire...
    A me, semplicemente, quel logo ancora un brividino riesce a trasmetterlo.

Comunque, in sostanza: Episode 2 a quando? XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5665729
    dis-astranagant ha scritto:
    Eh.. un capolavoro dietro l'altro :asd:
      dis hai 34 anni, se avevi la passione dei videogame ai tempi dell'amiga 500 non puoi mo dire che team 17 sono dei caproni a programmare che sarebbe un falso storico:\
    p.s. se poi consideri tutti quello che usci' sulla linea commodore 16 bit tutta fuffa allora e' un altro discorso
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5665910
    mauriziorpg75 ha scritto:
    dis hai 34 anni, se avevi la passione dei videogame ai tempi dell'amiga 500 non puoi mo dire che team 17 sono dei caproni a programmare che sarebbe un falso storico:\
     A programmare erano bravi assai (su Amiga, poi si sono persi).

Il problema è che spesso e volentieri si dimenticavano di inserire la giocabilità.

Avessero ricevuto critiche più pesanti all'epoca forse non avrebbero avuto il coraggio di far uscire robaccia come i Body Blows o le prime versioni di Assassin e Project X.

[Notizia Worms Reloaded] Team 17 diventa un publisher digitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina