1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5665280
    Stefano Castelli ha scritto:
    Devo ancora giocare Mafia II, ma in giro leggo commenti tutto sommato abbastanza "cattivelli".
     non nel nostro forum, lì lo amiamo tutti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5665416
    Nel nostro forum siamo di bocca buona! :D
      :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5665497
    Devo ancora giocare Mafia II, ma in giro leggo commenti tutto sommato abbastanza "cattivelli".
     Commenti di recensori che credevano di giocare un altro GTA 4, cosa che Mafia 2 non vuole essere e non sarà mai.
    La rece di Next è perfetta per capire quello che gli sviluppatori volevano (e, alla resa dei conti, hanno) realizzato: un action con sequenze di guida abbinato ad un design dei personaggi ed a una trama degni di Hollywood.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4.     Mi trovi su: #5665883
    sì tutto vero, ma in effetti sembra mancare del ... quid, della scintilla
    ieri sera ho provato (sommariamente, lo ammetto) la demo su xbox360
    già il framerate "debole" mi ha fatto storcere il naso, il controllo m'è parso impastato e difficoltoso

ma probabilmente mi sono sbagliato

poi gli do un'altra chance
  5.     Mi trovi su: Homepage #5667078
    babaz ha scritto:
    sì tutto vero, ma in effetti sembra mancare del ... quid, della scintilla
    ieri sera ho provato (sommariamente, lo ammetto) la demo su xbox360
    già il framerate "debole" mi ha fatto storcere il naso, il controllo m'è parso impastato e difficoltoso
    ma probabilmente mi sono sbagliato
    poi gli do un'altra chance
     Fidati, dagli un'altra possibilità, che la merita tutta! :approved:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5667103
      Stè, a questa generazione ha bevuto un po' tutto il settore specializzato (siti/riviste). Se proprio non mi credi ( :D )non farlo, anche se -nonostante i titoli mediocri che acquisto- credo ancora di avere un minimo di spirito critico: basta giocare ad alcuni game considerati "mediocri" o "sufficienti" per rendersi conto quanto abbia bevuto la critica in questa gen.

Gioca a Mafia 2 e fammi sapere. 

[Notizia Mafia II] Mafia II conquista la vetta in UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina