1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5671971
    Shurigan ha scritto:
    Federer lo conosce bene questo colpo comunque:
    http://www.youtube.com/watch?v=sTxYVgCNz3M
     Sì, ma qui (e anche col punto della Schiavone) c'è una sostanziale differenza.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5673210
    Che stagione la Schiavone..pazzesca..
    Peccato per Wimbledon ma alla fin fine..vittoria a Parigi, quarti a New York, chi se ne frega del torneo inglese :D
    Vediamo cosa succederà con Venus...sulla carta il pronostico è tutto per l' americana ma ieri non mi ha fatto una grande impressione..il primo set poteva tranquillamente perderlo e la partita sarebbe stata molto diversa. Francesca è una che se gli dai una chanche ti punisce...sono abbastanza fiducioso.
    O_o
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5673668
    robyjolly ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=37qyvTRVus8&feature=related
    federer lo aveva fatto ache lo scorso anno..e non contro un sig. nessuno
     Sì ma la cosa veramente impressionante è la classe con cui colpisce la palla, è talmente le gambe che lo fa sembrare un colpo naturale, e che non si limita a buttare la palla dall'altra parte, ma la piazza lungolinea.

E' un mostro, IL tennis.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5674020
    Raiden ha scritto:
    Sì ma la cosa veramente impressionante è la classe con cui colpisce la palla, è talmente le gambe che lo fa sembrare un colpo naturale, e che non si limita a buttare la palla dall'altra parte, ma la piazza lungolinea.

E' un mostro, IL tennis.
    quotone...lo fa sembrare la cosa più facile del mondo, non alza nemmeno la gamba per colpire la palla, mai vista tanta classe in un tennista, son cose che purtroppo non si posson nemmeno far vedere in una scuola tennis, perchè almeno la metà dei colpi di Federer son frutto di doti innate e non di allenamento..
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  5.     Mi trovi su: Homepage #5674067
    Raiden ha scritto:

E' un mostro, IL tennis.
    Tzè, questo è un grande colpo, altro che Federer.
    http://www.youtube.com/watch?v=lKqXAHdegX8

P.S. Ste cose sono le uniche a piacermi del tennis. :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5675287
    Dai, dai. Francesca ha perso il primo set al tie-break. Comunque, che bello vedere un'italiana giocarsela con una campionessa. Gioca di più 'sto benedetto chop sul dritto, che non è capace. Complimenti al vestitino... Non me ne voglia Francesca, ma parlo di Venus.

US Open Tennis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina