1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5665276
    sta roba non esce da nessun'altra parte nè ora nè mai, confermate?
    è un atto d'amore di capcom a microsoft, come lo è stato il primo episodio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5665409
    dis-astranagant ha scritto:
    Qualche anima pia mi dica se Case Zero sarà presente nella limited.
    Please :(
     ma non credo proprio che alla Capcom siano così str.. ehm rinuncino al guadagno aggiuntivo di questo case zero..
    ad ogni modo nell'elenco dei contenuti della outbreak edition, che ho prenotato pure io, non figura proprio case zero quindi andrei tranquillo. Anzi, stasera scarico alla stragrande che non vedo l'ora di tuffarmi negli zombacci brutti e cattivi con motoseghe varie.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5665653
    PaulVanDyk ha scritto:
    minghia su ign ci danno 6,5!
    D'altronde dopo il 7 a mafia 2 non è che mi fidi più tanto eh
       Beh, sostanzialmente danno un peso secondo me spropositato ai caricamenti e ritengono ci sia poco da fare.
    Ci può anche stare, come giudizio, però mi sembra un po' forzato, visto che comunque parliamo di una roba venduta a 400 MP. Ma insomma, sono opinioni.
    Detto questo, io l'ho precisato che la mia recensione non sarebbe stata obiettiva. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Recensione Dead Rising 2: Case Zero] Sulla strada per Fortune City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina