1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5665263
    30 missioni?
    ellapeppa!
    praticamente avranno aggiunto tutte quelle "secondarie" che non erano presenti nel gioco base.
    scommettiamo?
    X(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5666235
    Lem ha scritto:
    perchè?
     Ma come perchè?
    Mafia 2 dura uno sputo, sono una ventina le missioni di tutto il gioco! Che poi siano di qualità ok, ma uscirsene ora con 30 (T-R-E-N-T-A) nuove missioni.... sembra che sia più vasto il DLC che il gioco completo.
    Poi immagino che saranno missioncine molto "easy" senza magari tutta la cura che c'è in quelle di base, ma sticaxxi ugualmente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5666255
    Andrea_23 ha scritto:
    Aehm, secondo te sono trenta missioni, ciascuna del peso specifico di quelle della storyline? :___D
    Ma hai letto?
    L'ho specificato eh, la cosa non fa piacere comunque... tenendo conto, poi, quanto è passato dall'uscita del gioco, mi sembra palese che fosse tutta roba prevista in origine nel gioco.
    La cosa non ti tange minimamente?
    O semplicemente il pensiero che siano missioncine cagose rispetto alle "base" giustifica il tutto?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5666641
    J VR ha scritto:
    Come perchè?

Personalmente non capisco lo sdegno e non condivido la voglia di boicottare, le cose da boicottare sono ben altre, tipo gente che ti vende un finale di mezz'ora a 9 euro (pop) gente che ti vende a 5 euro una cosa gia presente su disco (re5) o gente che ti vende milemila costumini per i sackboy a 1 euro l'uno, alla fine a prenderli tutti si supera il costo del gioco al day one.

Francamente io questo questo dlc lo comprerò, 9 euro per 30 missioni e un altro personaggio giocabile sono onestissimi a mio parere, sopratutto contando che a quanto pare le missioni siano coerenti con il gioco.

Io le lamentele le alzerei vero altri giochi e altre SH.
    Vogliamo nominare ea che ogni anno ci fa sborsare 1200 punti per la modalità ultimate team? Mi gioco i coconi che nemmeno quest'anno sarà inclusa già nel gioco e verrà venduta a parte dopo.

Vogliamo nominare capcom e i suoi costumini di street fighter a 5 euro? costumini che erano gia presenti su disco a quanto pare.

Vogliamo parlare di activision che butta fuori mappe per cod a 1200 punti a botta?

Certo nessuno ci obbliga di comprarli (ed io personalmente i dlc sopracitati non li ho comprati) ma a mio modesto parere meglio 30 missioni e un nuovo personaggio giocabile a 9 euro che 5 costumini a 5 euro.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5666652
    Lem ha scritto:
    Personalmente non capisco lo sdegno e non condivido la voglia di boicottare, le cose da boicottare sono ben altre, tipo gente che ti vende un finale di mezz'ora a 9 euro (pop) gente che ti vende a 5 euro una cosa gia presente su disco (re5) o gente che ti vende milemila costumini per i sackboy a 1 euro l'uno, alla fine a prenderli tutti si supera il costo del gioco al day one.
    Francamente io questo questo dlc lo comprerò, 9 euro per 30 missioni e un altro personaggio giocabile sono onestissimi a mio parere, sopratutto contando che a quanto pare le missioni siano coerenti con il gioco.
    Io le lamentele le alzerei vero altri giochi e altre SH.
    Vogliamo nominare ea che ogni anno ci fa sborsare 1200 punti per la modalità ultimate team? Mi gioco i coconi che nemmeno quest'anno sarà inclusa già nel gioco e verrà venduta a parte dopo.

Vogliamo nominare capcom e i suoi costumini di street fighter a 5 euro? costumini che erano gia presenti su disco a quanto pare.
    Vogliamo parlare di activision che butta fuori mappe per cod a 1200 punti a botta?
    Certo nessuno ci obbliga di comprarli (ed io personalmente i dlc sopracitati non li ho comprati) ma a mio modesto parere meglio 30 missioni e un nuovo personaggio giocabile a 9 euro che 5 costumini a 5 euro.
     Tutto molto bello, ma la sostanza è la stessa: svuotare il gioco di contenuti per rivenderteli. Paradossalmente in questo hanno tolto di più dandoti l'idea di avere un DLC più corposo, in realtà hanno solo tagliato di più prima. Poi ognuno fa come vuole, ma a forza di farsi mungere stanno continuamente spostando l'asticella di giorno in giorno.

[Notizia Mafia II] Data e prezzo per il DLC di Mafia II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina