1.     Mi trovi su: Homepage #5665516
    sempre pronti ad annunciare di migliorarsi :D
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5665528
    Geppo32 ha scritto:
    Honestly, è al momento il miglior pad che abbia mai provato, quello della 360
    Assolutamente, parlando di pad "classici" è il top.
    Però la croce direzionale pecca sulle diagonali, è palese.
    In ogni caso rilasciare un pad "deluxe" sarebbe un'ottima mossa: contando la base installata della console sai quanti ne piazzerebbero?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5665539
    gobs ha scritto:
    Incredibile!
    In questo stesso sito si criticava il PAD della PS3 perchè era anacronistico con la vetusta e dimenticata croce direzionale posta in un luogo così privilegiato!
    Il che è sensato, direi. Il 99% dei giochi usa i comandi analogici, è abbastanza sensato preferire l'analogico sotto il pollicione. Fermo restando che si tratta di gusti, etc, etc.

Ma il senso del tuo intervento sarebbe...?
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5665589
    Stefano Castelli ha scritto:
    [OT] Ma il piccoletto lì hai già iniziato a rovinar... EHM... avvicinarlo al mondo dei videogame?
       [OT] Yup. Quando al mare, per intrattenerlo pre-pranzo, gli proponevo un SM64 su DS impazziva correndo per tutta casa al grido di MAIOOOOOOOOOO (non sto scherzando!) Maiooooomaiooooo maiooooooooooooooooooo (sulla R ci stiamo lavorando). Dopo mezza partita in braccio osservando come gioco, passa all'azione: scarabocchia con l'apposita pennina e si diverte ad aprire e chiudere la consolina, visto che ogni volta che si chiude Mario dice un bel Byebye...
    Ma al momento il resto gli è vietato (i videogiochi fanno male! :DD ). No 360, no Ps3 e sopratutto NON si tocca il plasmone di papà :D
    Per Cars e i vari Toy Story basta chiedere e li guardiamo insieme (siamo a 789 visioni di Cars e a 1200 dei 2 Toy Story... quant'è dura la vita da papà)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5665602
    gobs ha scritto:
    Incredibile!
    In questo stesso sito si criticava il PAD della PS3 perchè era anacronistico con la vetusta e dimenticata croce direzionale posta in un luogo così privilegiato!
     La vetusta e dimenticata croce è posizionata dimmerda sul pad Ps3 (si, si ok, IMHO e si, ho entrambe le console)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5665606
    Geppo32 ha scritto:
    [OT]
    Per Cars e i vari Toy Story basta chiedere e li guardiamo insieme (siamo a 789 visioni di Cars e a 1200 dei 2 Toy Story... quant'è dura la vita da papà)
     Eheheh! :) Ok, direi che è pronto per guardarsi Il Gigante di Ferro e A Bug's Life. :)
    Scusate l'OT.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5665607
    Geppo32 ha scritto:
    Honestly, è al momento il miglior pad che abbia mai provato, quello della 360

per fare lo zuppone ci metterei anche i grilletti a doppia corsa del gamecube, la forma diversa dei pulsanti sempre come nel gamecube, ed i sensori di inclinazione come nella ps3
    a quel punto sarebbe il perfetto coletellino svizzero dei joypad
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Xbox 360] Nuovo pad in arrivo per Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina