1.     Mi trovi su: Homepage #5666037
    ciao ragazzi, volevo avere da voi un controllo dei risultati della nostra lega, ci sono delle cose molto strane, non vorrei che ci siano stati dei bug per il nuovo meccanismo di calcolo, tipo la vittoria per 6 a 0 di una squadra che ha ottimi voti in attacco ma giocava contro una squadra che aveva Thiago Silva e Pato (possibile che abbia preso 6 gol e non fatto nessuno), poi in nella squadra Puerto Escondidos il centrocampista della panchina è subentrato al posto di un difensore invece che sostituire il centrocampista.
    Attendo vostre notizie, grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5666056
    sisigno e bombolo ha scritto:
    ciao ragazzi, volevo avere da voi un controllo dei risultati della nostra lega, ci sono delle cose molto strane, non vorrei che ci siano stati dei bug per il nuovo meccanismo di calcolo, tipo la vittoria per 6 a 0 di una squadra che ha ottimi voti in attacco ma giocava contro una squadra che aveva Thiago Silva e Pato (possibile che abbia preso 6 gol e non fatto nessuno), poi in nella squadra Puerto Escondidos il centrocampista della panchina è subentrato al posto di un difensore invece che sostituire il centrocampista.
    Attendo vostre notizie, grazie

serve il link dell'analisi della partita ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5666240
    sisigno e bombolo ha scritto:
    sorry

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=6d1729ac51b2216e8fce93074b76108f&idlega=00257&idsqd2=072089

partiamo dalla fine:

le sostituzioni sono giuste per regolamento l'ordine è sempre P-D-C-F-A lui ha 2 D che nn giocano e solo 1 in panca, quindi subentra il C al suo posto.

per l'analisi:

il risultato è giusto.

la squadra di casa sia centralmente che sulle fasce ha una buona costruzione e un ottimo attacco che gli fa fare 3 gol per parte per un totale di 6

la squadra in trasferta pur avendo un buon attacco il tutto è vanificato da una costruzione scarsa.

questi dati sono il frutto anche di un ottimo filtro della squadra di casa, della scelta delle strategie e del modulo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Risultati partite da verificare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina