1.     Mi trovi su: Homepage #5666256
    Ragazzi è il terzo anno consecutivo che creo questa lega..... quest'anno pero' scarseggiano le squadre che si iscrivono.... Le lega è una di quelle sempre combattive, con squadre sempre presenti domenica dopo domenica e per vincere il campionato c'è da lavorare e da lottare. NON E' UNA DI QUELLE LEGHE DOVE PARTECIPARE NON HA SENSO.
    AIUTATEMI A COMPLETARE LA LEGA, ISCRIVETEVI IN TANTIII!!!
    PER FAVORE AIUTATEMIIII..... AL MOMENTO CI SONO SOLO IO :-(:'(:'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5666382
    aritmex ha scritto:
    Ragazzi è il terzo anno consecutivo che creo questa lega..... quest'anno pero' scarseggiano le squadre che si iscrivono.... Le lega è una di quelle sempre combattive, con squadre sempre presenti domenica dopo domenica e per vincere il campionato c'è da lavorare e da lottare. NON E' UNA DI QUELLE LEGHE DOVE PARTECIPARE NON HA SENSO.
    AIUTATEMI A COMPLETARE LA LEGA, ISCRIVETEVI IN TANTIII!!!
    PER FAVORE AIUTATEMIIII..... AL MOMENTO CI SONO SOLO IO :-(:'(:'(
       Non per contraddirti eh :D...Però è La lega di prova che avevo cominciato l'anno scorso....E che ho perfin terminato al primo posto con 99 punti in classifica con il F.C Hard-Core 1979....Oltre 100 gol fatti. 6 subiti.
    Una dozzina di punti di distacco sulla seconda. E 4-5 Squadre hanno mollato prima di metà campionato.
    :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5666389
    superpadrepio ha scritto:
    Non per contraddirti eh :D...Però è La lega di prova che avevo cominciato l'anno scorso....E che ho perfin terminato al primo posto con 99 punti in classifica con il F.C Hard-Core 1979....Oltre 100 gol fatti. 6 subiti.
    Una dozzina di punti di distacco sulla seconda. E 4-5 Squadre hanno mollato prima di metà campionato.
    :D

le squadre sono presenti, sono i manager che scappano :asd:

Veniti Locrisi ca jocamu3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina