1.     Mi trovi su: Homepage #5666702
    Ho visto una partita (quella postata da spp sul post "INFINITA Tristezza" con gol di D'Agostino nella lega di prova). E comunque dico anche in generale...
    Uso un I-MAC con browser SAFARI
    Il testo della partita scorre velocemente. Lo posso rallentare e viceversa coi tasti. Quindi da quel punto di vista tutto ok. I colori sono vivi. In sottofondo scorre tutto ok (risultati delle altre squadre). A destra la classifica e gli aggiornamenti ok (almeno quell'1-0 visto che poi eran tutte 0-0).
    Note un po' "stonate" (magari vi possono interessare):
    1.Il nome di una delle squadre "NIENTE PER NESSUNO" appare su due righe (forse per la lunghezza) e questo fa apparire fuori dal riquadro nero la parola in bianco  NESSUNO  che invece dovrebbe essere al suo interno.
    2.In basso, a fianco del risultato, appare la scritta "Dallo stadio..." ma all'interno del nome dello stadio , OBESO'S, l'apostrofo viene trasformato in un rombo bianco con all'interno un punto interrogativo fra le lettere OBESO e S. Quindi probabilmente con safari o non so perché l'apostrofo non viene decriptato o come cavolo si dice in gergo.
    3.Considerazione personale : L'idea della Tv mi pare bellina, ma allo stesso tempo mi sembra un'accozzaglia di colori e oggetti che sono un po' un pugno nell'occhio. Secondo me , per quel riquadretto, c'è troppa , troppa, troppa carne al fuoco. Insomma...non dico che preferivo quella dell'anno scorso, ma insomma...almeno non avevo il malditesta alla fine della partita....
    4. Per ciò che riguarda il sito in generale : Il nome del manager in alto a destra della pagina iniziale (nel mio caso Marco Pisellonio) è scritto su due righe e il secondo nome (nel mio caso Pisellonio) è totalmente ricoperto dalle scritte "MODIFICA DATI" e "LOGOUT". Non che la cosa sia un problema per il gioco. Lo dicevo, come per gli altri casi, perché penso tendiate a voler sempre migliorare la cosa. Se possibile.
    DOMANDE:
    A. Avete poi scoperto se, come mi pare evincere da quel che ha scritto spp, si vedono davvero le strategie del proprio avversario? Se si, avete intenzione di cambiare la cosa o rimarrà così?
    B.  Nella televisione che dà la partita di sw a cosa serve il tasto "abilita/disabilita le animazioni?". O meglio, cosa sono le animazioni? La rete che si gonfia quando qualcuno segna? O anche altro?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5666709
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ho visto una partita (quella postata da spp sul post "INFINITA Tristezza" con gol di D'Agostino nella lega di prova). E comunque dico anche in generale...
    Uso un I-MAC con browser SAFARI
    Il testo della partita scorre velocemente. Lo posso rallentare e viceversa coi tasti. Quindi da quel punto di vista tutto ok. I colori sono vivi. In sottofondo scorre tutto ok (risultati delle altre squadre). A destra la classifica e gli aggiornamenti ok (almeno quell'1-0 visto che poi eran tutte 0-0).
    Note un po' "stonate" (magari vi possono interessare):
    1.Il nome di una delle squadre "NIENTE PER NESSUNO" appare su due righe (forse per la lunghezza) e questo fa apparire fuori dal riquadro nero la parola in bianco  NESSUNO  che invece dovrebbe essere al suo interno.
    2.In basso, a fianco del risultato, appare la scritta "Dallo stadio..." ma all'interno del nome dello stadio , OBESO'S, l'apostrofo viene trasformato in un rombo bianco con all'interno un punto interrogativo fra le lettere OBESO e S. Quindi probabilmente con safari o non so perché l'apostrofo non viene decriptato o come cavolo si dice in gergo.
    3.Considerazione personale : L'idea della Tv mi pare bellina, ma allo stesso tempo mi sembra un'accozzaglia di colori e oggetti che sono un po' un pugno nell'occhio. Secondo me , per quel riquadretto, c'è troppa , troppa, troppa carne al fuoco. Insomma...non dico che preferivo quella dell'anno scorso, ma insomma...almeno non avevo il malditesta alla fine della partita....
    4. Per ciò che riguarda il sito in generale : Il nome del manager in alto a destra della pagina iniziale (nel mio caso Marco Pisellonio) è scritto su due righe e il secondo nome (nel mio caso Pisellonio) è totalmente ricoperto dalle scritte "MODIFICA DATI" e "LOGOUT". Non che la cosa sia un problema per il gioco. Lo dicevo, come per gli altri casi, perché penso tendiate a voler sempre migliorare la cosa. Se possibile.
    DOMANDE:
    A. Avete poi scoperto se, come mi pare evincere da quel che ha scritto spp, si vedono davvero le strategie del proprio avversario? Se si, avete intenzione di cambiare la cosa o rimarrà così?
    B.  Nella televisione che dà la partita di sw a cosa serve il tasto "abilita/disabilita le animazioni?". O meglio, cosa sono le animazioni? La rete che si gonfia quando qualcuno segna? O anche altro?
        Ottima scelta quella di guardare la mia partita per imparare :D Hai visto che gran gol dalla fascia quel D'Agostino ?:felix:  E' frutto di intelligenza tattica e di allenamenti durissimi alla Zeman :berto:

Stanotte anche a me il testo scorreva velocissimo, anzi.....compariva in un colpo solo :clap:
    Confermo di aver visto (a meno che si trattasse di un sogno) le strategie del mio avversario....Dal pannello delle strategie, clikkando avversario o qualcosa del genere...Io la considero una cosa positiva perchè,ad esempio, ho annullato la mia strategia (doppio fantasiolo) dopo aver visto la sua...
    Ovviamente sono tornato al 4-5-1 offensivo d'ordinanza :D
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5667127
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:

Grazie per le segnalazioni. In merito alle domande:
    a) Le strategie non devono vedersi, se si vedono è un errore. Finiti i lavori rimasti in coda guarderemo anche quello, con la pausa abbiamo ancora qualche giorno di tempo.
    b) Non mostra i filmati di Flash. Chi ha un computer lento, molto lento, e ha problemi può disabilitarli.

Notizie e domande sulla nuova grafica e le nuove modalità di SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina