1.     Mi trovi su: Homepage #5666717
    Ciao a tutti tempo fa avevo visto scritto sulla pagina delle novità di ScudettoWeb che le nuove strategie potevano essere utilizzate o meno e che in ogni caso erano state studiate per non penalizzare le squadre che non le usavano.
    Adesso io mi chiedo: ma se è sicuro che utilizzandole portano dei vantaggi (se oviamente tutto gira come deve: mi riferisco ai bonus e ai malus) non è vero che giocando con una squadra che non le usa la propria squadra non sia avvantaggiata...giusto ?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5666719
    christianf83 ha scritto:
    Ciao a tutti tempo fa avevo visto scritto sulla pagina delle novità di ScudettoWeb che le nuove strategie potevano essere utilizzate o meno e che in ogni caso erano state studiate per non penalizzare le squadre che non le usavano.
    Adesso io mi chiedo: ma se è sicuro che utilizzandole portano dei vantaggi (se oviamente tutto gira come deve: mi riferisco ai bonus e ai malus) non è vero che giocando con una squadra che non le usa la propria squadra non sia avvantaggiata...giusto ?
    se non usi le strategie tutto rimane come prima
    Se usi le strategie..hai dei bonus in certi reparti e malus in altri..proprio per bilanciare e non favorire nessuno.
    Sta alla bravura del manager capire il tallone d'acchille dell'aversario e decidere se usarle o quale usare ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5666764
    Kaiserniky ha scritto:
    se non usi le strategie tutto rimane come prima
    Se usi le strategie..hai dei bonus in certi reparti e malus in altri..proprio per bilanciare e non favorire nessuno.
    Sta alla bravura del manager capire il tallone d'acchille dell'aversario e decidere se usarle o quale usare ;)
     E' proprio per quel che dici che bisogna poter vedere e sapere le strategie altrui.
    Io le ho viste, ma forse è stato un caso perchè il Sommo ha scritto che non si possono vedere tranne il doppio fantasiolo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5666771
    alesss ha scritto:
    Vero, ci stavo pensando ieri... se non so come si dispone il mio avversario che strategia posso attuare?
        si può studiare comunque il comportamento dell'avversario nelle partite precedenti... ;)
    poi in ogni caso..non sapere la strategia avversaria è uguale per tutti i manager (tranne la stranezza di spp) non è che qualcuno la sa e altri no ;)quindi si è comunque tutti sullo stessio piano
  5.     Mi trovi su: Homepage #5666784
    quest'anno è un macello, va più a c**o che altro:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5666796
    equus ha scritto:
    io non le uso ste strategia dell'ostia.. almeno all'inizio..

sì, ma il problema è che se il tuo avversario le usa, e le usa bene, tu puoi anche fare la formazione tatticamente corretta in base a quello che vedi, ma poi non sai che azz di strategie usa lui e quindi è come se il tuo lavoro tattico fosse inutile:-\
    così si penalizzano i campioni come me:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5666801
     j d n ha scritto:
    sì, ma il problema è che se il tuo avversario le usa, e le usa bene, tu puoi anche fare la formazione tatticamente corretta in base a quello che vedi, ma poi non sai che azz di strategie usa lui e quindi è come se il tuo lavoro tattico fosse inutile:-\
    così si penalizzano i campioni come me:asd:
       :asd::asd::asd:

come l'avversario si frega da solo , perchè magari si scopre sulle fasce, e i miei upilli ne approfittano..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5666805
    Kaiserniky ha scritto:
    si può studiare comunque il comportamento dell'avversario nelle partite precedenti... ;)
    poi in ogni caso..non sapere la strategia avversaria è uguale per tutti i manager (tranne la stranezza di spp) non è che qualcuno la sa e altri no ;)quindi si è comunque tutti sullo stessio piano
     Certo Kaiser, lo immaginavo e sono d'accordo con te che siamo tutti sullo stesso piano, ma proprio per questo... allora diciamo che uno le applica + per colmare le lacune della sua squadra più che per distruggere il gioco avversario... l'unica che mi viene in mente possa tornare utile contro un avversario è la gabbia contro Milito, Ibra, gente così... boh sarà da vedere... è che non capivo come sfruttarle per dar fastidio all'avversario non sapendo cosa usa lui... ma la formazione sarà visibile come sempre giusto? Se si allora ok, non sapendolo ancora... questo dubbio mi rimane :)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5666809
    alesss ha scritto:
    Certo Kaiser, lo immaginavo e sono d'accordo con te che siamo tutti sullo stesso piano, ma proprio per questo... allora diciamo che uno le applica + per colmare le lacune della sua squadra più che per distruggere il gioco avversario... l'unica che mi viene in mente possa tornare utile contro un avversario è la gabbia contro Milito, Ibra, gente così... boh sarà da vedere... è che non capivo come sfruttarle per dar fastidio all'avversario non sapendo cosa usa lui... ma la formazione sarà visibile come sempre giusto? Se si allora ok, non sapendolo ancora... questo dubbio mi rimane :)
      la formazia è sempre visibile, solo le strategie non lo sono (ma puoi vedere quali hai usato tu o il tuo avversario nei turni precedenti) ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5666815
    Kaiserniky ha scritto:
    la formazia è sempre visibile, solo le strategie non lo sono (ma puoi vedere quali hai usato tu o il tuo avversario nei turni precedenti) ;)
      Ahhhhh allora tutto torna :)
    ovvio che non posso sapere anche le sue tattiche altrimenti sarebbe come non utilizzarle per entrambi, se so le sue uso le contromosse ideali, idem il contrario... = 0-0 ehehehh
    Grazie Kaiser :approved:

Domanda su nuove strategie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina