1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5666752
    Salve ragazzi, come da titolo mi interesserebbe avere qualche dritta circa corsi di inglese... Non è per me ma per la mia ragazza; il suo livello per capirci è un intermidiate e vorrebbe passare quantomeno ad upper e sostenere l'esame per il First certificate o (magari) il TOEFL. La città in cui vorrebbe e dovrebbe frequentare il corso è Roma. Ogni consiglio è prezioso, grazie! :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5667330
    Guarda, se ha già un livello intermedio non farle buttare soldi in scuole, soprattutto se poi gli insegnanti non sono madrelingua.
    Se sei a Roma, prova a cercare uan chiesa Mormone (si chiama "Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni"). Avrai visto spesso i loro missionari, girano sempre in due vestiti tipo "Le Iene" con una targhetta nera al taschino e sono americani. Loro, per missione, devono dare un servizio alla comunità e hanno scelto di tenere corsi di inglese una o due volte la settimana presso le loro chiese. Non ti chiedono in cambio niente nè cercano di indottrinarti per battezzarti, te lo assicuro. Vado da loro da 15 anni e mi è servito molto più della scuola. Sono infatti madrelingua e per gli intermedi e gli avanzati sono un'ottima pratica, sia scritta che orale (soprattutto orale). Al limite può iscriversi ad una scuola e andare anche li, dato che è gratis.

Info e consigli per corso di Inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina