1.     Mi trovi su: Homepage #5666812
    sono appena state aperte le aste per la terza fascia.
    apro il thread per dirvi che non riesco a fare le puntate. per carità è appena iniziato e non ho fretta, volevo solo fare la segnalazione.
    piu che altro mi associa una squadra ad una lega che non è sua
    http://scudettoweb.videogame.it/pannelloasta.php?sid=d53f03d76e88fb9bc0890f4226106a1f&idsqd2=061726
    il Wigan che ho creato non gioca nella Rapelli League.
    e poi beh, non riesco a vedere le liste. cmq la mattina avrei altro da fare, torno dopo e vedeo se è cambiato  o se avete comuncazioni.
    gresssie
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5666904
    zande85 ha scritto:
    Stesso problema. Io risulto nelle leghe corrette, ma non posso accedere al pannello :approved:
     qualunque cosa clicco , sia ruoli oppure squadre, non vedo nessuna lista.
    in pratica non posso usarlo il mercato.
    questa è la pagina delle mie squadre http://scudettoweb.videogame.it/squadre.php?sid=12bb3747d1ff06adbef2ab6e6f32b64c
    stessa cosa anche per te zande?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5666909
    equus ha scritto:
    qualunque cosa clicco , sia ruoli oppure squadre, non vedo nessuna lista.
    in pratica non posso usarlo il mercato.
    questa è la pagina delle mie squadre http://scudettoweb.videogame.it/squadre.php?sid=12bb3747d1ff06adbef2ab6e6f32b64c
    stessa cosa anche per te zande?

Si identica... Cmq cliccando sulla english risulti esserci perciò quello è solo un errore di visualizzazione ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #5666919
    si, su quello nessun problema.
    anzi mi metteva per qualunque lega la squadra Wigan.
    ora mette squadre giuste nelle leghe giuste.. sento che sta carburando..
    a sto punto vado a tagliarmi i capelli e ritorno fiducioso...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5667017
  6.     Mi trovi su: Homepage #5667030
    mi pare proprio di si!
    grandi! grazie.
    ma perchè valeva solo per alcuni il problema?
    beh se la risp è complicata da ottenere nonimporta, sono gia contento così...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5667091
    un problemuccio rimane però:
    non vedo per quale squadra sto facendo l'asta.
    mentre un altra persona mi dice che al posto dell'icona "acquista giocatori" vedo solo uno spazio nero

pannello asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina