1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5667040
    aleZ ha scritto:
    PlayStation 3 in movimento
    : Wii ha un nuovo rivale: guardiamolo da vicino.
    Certo che la lineuo di lancio è incredibilmente "casual", dalle precedenti dichiarazioni mi aspettavo almeno qualcosina "hardcore" (che non fosse la patch per Heavy Rain...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5667056
    Davvero una bella anteprima, sbavo già per il ping pong che sembra essere mooolto più profondo del Resort, che per quanto sia ben fatto è troppo limitato dallo spostamente automatico del personaggio, che molte volte ti fa perdere punti.
    Unica perplessità... Kung Fu Rider miglior titolo al lancio?
    A me lo stile piace parecchio eh, ma dai filmati proprio non mi convince, lo vedo lento ed impacciato... ma forse dipende da chi lo goca... cmq in giro viene perculato per bene e su GT ha preso un 5.5... boh, lo si deve provare allora. Certo che il prezzo non aiuta, 40€...
    Scusa aleZ, ma Tumble dove stà? a quanto pare sembra porpio questo giochillo il più promettente, sempre su GT ho visto la videoreview e mi piace tantissimo... vedi di recuperarlo ^^
    Apetto anche pareri sul Navigator (no SubController, quel nome è vecchio ormai :'D )
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5667064
    SixelAlexiS ha scritto:
    Davvero una bella anteprima, sbavo già per il ping pong che sembra essere mooolto più profondo del Resort, che per quanto sia ben fatto è troppo limitato dallo spostamente automatico del personaggio, che molte volte ti fa perdere punti.
    A me lo stile piace parecchio eh, ma dai filmati proprio non mi convince, lo vedo lento ed impacciato... ma forse dipende da chi lo goca... cmq in giro viene perculato per bene e su GT ha preso un 5.5... boh, lo si deve provare allora. Certo che il prezzo non aiuta, 40€...
    Scusa aleZ, ma Tumble dove stà? a quanto pare sembra porpio questo giochillo il più promettente, sempre su GT ho visto la videoreview e mi piace tantissimo... vedi di recuperarlo ^^
    Apetto anche pareri sul Navigator (no SubController, quel nome è vecchio ormai :'D )
     ma al lancio come giochi retail ci sono solo questi dell'articolo?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5667107
    evil_ ha scritto:
    ma al lancio come giochi retail ci sono solo questi dell'articolo?
      no ce ne sono anche altri tipo The Shoot e The Fight, ma sempre roba pittosto casual, poi ci sono anche i giochi PSN come Echochrome 2... cmq ci vorrebbe una lista che non ho ^^
    Cmq su IGN Kung Fu Rider ha preso 3.5, non vedevo un voto così basso dai tempi di God Hand... quindi XD ?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5667110
    SixelAlexiS ha scritto:
    no ce ne sono anche altri tipo The Shoot e The Fight, ma sempre roba pittosto casual, poi ci sono anche i giochi PSN come Echochrome 2... cmq ci vorrebbe una lista che non ho ^^
    Cmq su IGN Kung Fu Rider ha preso 3.5, non vedevo un voto così basso dai tempi di God Hand... quindi XD ?
      Start The Party su GK ha preso 3. Chiusura con un laconico 40€ per 'sta zozzeria :DD? Dai che 'sto coso lo mettono in cantina prima della fine dell'anno.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5667111
    link74 ha scritto:
    Su GT KFR ha preso 4.8,il rompicapo tumble 8 e Start the Party 6.Non un inizio esaltante direi.
    IGN ha massacrato praticamente tutto:DD
     Tumble sembrava carino. Poi in pratica si è rivelato una versione MOLTO semplificata di Boom Blox. Che senso ha?
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5667115
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Start The Party su GK ha preso 3. Chiusura con un laconico 40€ per 'sta zozzeria :DD? Dai che 'sto coso lo mettono in cantina prima della fine dell'anno.
    E' che sono un TANTINO ingordi. Avrebbero dovuto proporre una sorta di compilation (Kung Fu Riders è praticamente un evento di un party-game...)

E credo che il lancio di Kinect sarà pure peggiore in questo senso...
    --
    Stef
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5667117
    SixelAlexiS ha scritto:
      a me non interessa niente, per ora... brutta lineup, veramente. al limite, ma proprio al limite, sport champion, ma non sono stati abbastanza intelligenti da farci un bundle col controller :rolleyes:
    | || ||| ||||
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5667119
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' che sono un TANTINO ingordi. Avrebbero dovuto proporre una sorta di compilation (Kung Fu Riders è praticamente un evento di un party-game...)
     Non lo so, magari come gameplay, prezzi ecc. saremo allo stesso livello, ma i giochi sembrano almeno più curati, più "nintendosi". Questi sembrano veramente approssimativi, anche come si presentano.
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5667120
    SixelAlexiS ha scritto:
    Scusa aleZ, ma Tumble dove stà? 

Miglior titolo rispetto alle altre cose che ho provato, tutte raccolte di minigame in stile Wii o versioni aggiornate
    di titoli già usciti da eoni. Poi come per tutte le uscite casual valutare questi giochi rispetto ai titoli standard è inutile, nessuno arriverebbe mai alla sufficienza.
    COME HO DETTO A CHIARE LETTERE NEL PEZZO non ci è stata inviata tutta la lineup di move ma solo una manciata di giochi e demo, oltretutto senza l'accessorio subcontroller. Quindi niente Tumble, niente Heavy Rain, ecc.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5667121
    Stefano Castelli ha scritto:

Almeno per Kinect hanno annunciato Child of Eden, che in prospettiva è un buon incentivo, ma attualmente per me restano oscuri i motivi per cui si debbano spendere dei soldi sul Move.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5667128
    aleZ ha scritto:
    Miglior titolo rispetto alle altre cose che ho provato, tutte raccolte di minigame in stile Wii o versioni aggiornate
    di titoli già usciti da eoni. Poi come per tutte le uscite casual valutare questi giochi rispetto ai titoli standard è inutile, nessuno arriverebbe mai alla sufficienza.
    COME HO DETTO A CHIARE LETTERE NEL PEZZO non ci è stata inviata tutta la lineup di move ma solo una manciata di giochi e demo, oltretutto senza l'accessorio subcontroller. Quindi niente Tumbel, niente Heavy Rain, ecc.
     Ma sicuramente si comporterà bene, anzi dall'articolo come "funzionalità" del Move si è dimostrato migliore di quanto mi aspettassi. Però non puoi uscire con questa roba, a quei prezzi soprattutto. Mah...
  13. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5667130
    Lucael ha scritto:
    Almeno per Kinect hanno annunciato Child of Eden, che in prospettiva è un buon incentivo, ma attualmente per me restano oscuri i motivi per cui si debbano spendere dei soldi sul Move.
    ma child of eden esce anche per PS3/Move e per me, pure aggiungendoci quello, move resta sullo scaffale, al momento. più in là vedremo.
    | || ||| ||||

[Speciale PlayStation Move] PlayStation 3 in movimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina