1.     Mi trovi su: Homepage #5666926
    Nessuno lo ha visto?
    Io sono andato lunedi, devo dire che mi aspettavo un altro genere di film, dopo un inizio in cui rimanevo un pò perplesso, ha iniziato a gustarmi, per arrivare a un finale, che purtroppo doveva per forza di cose essere cosi!
    Devo dire che non mi sono neanche accorto dell'ora e 50 minuti di film!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5668106
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mi sa di porcatona sinceramente... non è proprio il mio genere.
     Ma che porcata....è un filmone, secondo me uno dei migliori film usciti quest'anno
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3. boh ._.'  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5669835
    Visto venerdì sera scorso... a me non è piaciuto per niente. Mi aspettavo un altro film, e
    [spoiler] sinceramente ho capito che era lui sempre dalla scena in cui ammazza il tipo per farsi mettere in isolamento
    [/spoiler]però boh... insipido e ne caldo ne freddo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5670173
    Zhaman ha scritto:
    visto, mi è piaciuto, finale non scontato
      Bho arrivati verso la fine a me è sembrato quasi ovvio che dovesse finire in quel modo!
    Però alla fine mi è piaciuto abbstanza!
    Più che altro certe mosse uno si chiede come abbia fatto a non pensarci.. un pò come il finale di death note va xD!!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
  5.     Mi trovi su: Homepage #5671090
    Il film a me è piaciuto molto ma un finale del genere nn si può vedere!!!
    Cioè nessuno si accorgeva che nn era in cella??? Quel sistema che aveva utilizzato per uscire dalla cella, con il muro con il lavandino che si girava, nn l'aveva notato nessun detenuto in isolamento?? 
    Son state le uniche pecche del film per me.

[Modificato da moroboshi il 06/09/2010 11:01]

/!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5671258
    moroboshi ha scritto:
    Il film a me è piaciuto molto ma un finale del genere nn si può vedere!!! Cioè nessuno si accorgeva che nn era in cella??? Quel sistema che aveva utilizzato per uscire dalla cella, con il muro con il lavandino che si girava, nn l'aveva notato nessun detenuto in isolamento?? Son state le uniche pecche del film per me.
     Be era per l'appunto in isolamento, quindi conoscendo gli orari di guardia, sapeva quando si doveva far trovare.. se vogliamo anche lui ha fatto una cavolata.. insomma che gli costava dividere i prezzi delle propietà in modo da non renderli riconoscibili xD!?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
  7.     Mi trovi su: #5672135
    link900 ha scritto:
    insomma che gli costava dividere i prezzi delle propietà in modo da non renderli riconoscibili xD!?
     si infatti, è bastato un semplice confronto tra tabelle per scoprire che aveva una proprietà vicino alla prigione. Come se poi non si dovrebbe setacciare non dico l'area intorno alla prigione ma le celle stesse dove lo metti. Visto ieri sera, caldamente consigliato da un amico e mi è piaciuto abbastanza, bella l'idea di una persona che applica l'occhio per occhio così coerentemente contro tutto il sistema. Alcuni passaggi sono un pò forzati, e dall'inizio galvanizzante il film perde un pò di credibilità andando avanti, ma tutto sommato godibile.
    .
    La cosa che non mi è piaciuta e che me lo avrebbe fatto apprezzare di più è stato il finale, l'hanno letteralmente fatto fuori con un trucco un pò banale, inoltre hanno agito esattamente come lui, come il criminale, mi sarei aspettato che lo avrebbero incastrato con qualcosa di più sottile, qualcosa che comunque mostrasse al pubblico che Butler avesse sbagliato a prendersela col sistema... invece no, il film si apre e si chiude con un occhio per occhio, giustificando Butler tra parentesi per tutto quello che ha fatto, perchè anche i "buoni" alla fine usano gli stessi mezzi. Alla fine vince Butler, e non che la cosa mi dispiaccia, anzi, però il messaggio che porta secondo me è negativo.
    Un bel film tutto sommato, che mostra che a volte non si può distinguere tra il giusto e lo sbagliato, Butler è un attore bravissimo e anche il resto del cast recita bene, inoltre alcune trovate sono geniali, per questo volevo un finale più degno del genio del protagonista.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672182
    moroboshi ha scritto:
    Il film a me è piaciuto molto ma un finale del genere nn si può vedere!!! Cioè nessuno si accorgeva che...
       magari un po' di spoiler...:rolleyes:

[Modificato da kibith il 10/09/2010 06:45]

smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5672487
    moroboshi ha scritto:
    Il film a me è piaciuto molto ma un finale del genere nn si può vedere!!! Cioè nessuno si accorgeva che nn era in cella??? Quel sistema che aveva utilizzato per uscire dalla cella, con il muro con il lavandino che si girava, nn l'aveva notato nessun detenuto in isolamento?? Son state le uniche pecche del film per me.
      A morobosci....te c' hanno mai mannato a quer paeseeeeee.....
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  10.     Mi trovi su: Homepage #5672999
    moroboshi ha scritto:
    Cuttone Spoileroso!!
      Meno male che ho gia visto il film e m'e' piaciuto pure ma hai fatto una spoilerata assurda!! Contieniti cribbioo! :DD
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  11.     Mi trovi su: Homepage #5673041
    Insert Coin ha scritto:
    A morobosci....te c' hanno mai mannato a quer paeseeeeee.....

Cazzo ero sicuro d'averlo messo!!! Devo migliorare l'utilizzo dell'iphone!!! (T_T)
    Chiedo venia INSERT! XD
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!

Giustizia privata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina