1.     Mi trovi su: Homepage #5666966
    fantascudettoweb aiuto! lega privata a 10 (Calcio in Camera 2010/11):  VE iniziali diversi tra i giocatori: i 250 VE inziali; almeno altri 6 200 VE!
    chi mi può aiutare?
    come posso contattare gli amministratori?:-O
    esiste un'assistenza tecnica?:-O
    l'asta dovrebe aprisi oggi!!!:X
    grazie a chi si interesserà del caso!:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5666971
    Non son mod, ma credo che il problema sia di sponsor. Quando uno crea una squadra gli viene detto di scegliere uno sponsor... Scegliendolo otterrai 50 ve in più per l'asta... Probabilmente le 6 squadre di cui parli non han scelto lo sponsor. Non credo si possa far nulla al riguardo, ma aspetta una risposta da qualche mod che di sicuro ne sa di più ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5666987
    zande85 ha scritto:
    Non son mod, ma credo che il problema sia di sponsor. Quando uno crea una squadra gli viene detto di scegliere uno sponsor... Scegliendolo otterrai 50 ve in più per l'asta... Probabilmente le 6 squadre di cui parli non han scelto lo sponsor. Non credo si possa far nulla al riguardo, ma aspetta una risposta da qualche mod che di sicuro ne sa di più ;)

confermo tutto.
    Finchè le iscrizioni alle lega sono aperte è possibile cancellarsi dalla lega, farsi dare lo sponsor e reiscriversi, ma ad iscrizioni chiuse non si può più fare nulla ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5667289
    Kaiserniky ha scritto:
    confermo tutto.
    Finchè le iscrizioni alle lega sono aperte è possibile cancellarsi dalla lega, farsi dare lo sponsor e reiscriversi, ma ad iscrizioni chiuse non si può più fare nulla ;)
           sì è questione di sponsor:X:X:X : nella mia iscrizione avevo erroneamente lasciato lo sponsor e gli altri iscritti no (certo che se in fase di creazione sella squadra ci venisse spiegata l'importanza della scelta o meno dello sponsor, o almeno se il regolamento fosse un po' più chiaro a riguardo...!.
    Altra domanda sembrerebbe, in fase di asta, che anche gli altri giocatori, il cui capital e è 200VE (a differenza del mio di 250VE) possano invece puntare crediti per 250 VE: è davvero così? o in realtà i 50 puntati in più verranno decurtati?
    Vi prego, chi può, di rispondermi: grazie in anticipo!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5667394
    focofoco ha scritto:
    sì è questione di sponsor:X:X:X : nella mia iscrizione avevo erroneamente lasciato lo sponsor e gli altri iscritti no (certo che se in fase di creazione sella squadra ci venisse spiegata l'importanza della scelta o meno dello sponsor, o almeno se il regolamento fosse un po' più chiaro a riguardo...!.
    Altra domanda sembrerebbe, in fase di asta, che anche gli altri giocatori, il cui capital e è 200VE (a differenza del mio di 250VE) possano invece puntare crediti per 250 VE: è davvero così? o in realtà i 50 puntati in più verranno decurtati?
       a me sembra proprio che sia psecificato nelle pagine del regolamento il fatto dello sponsor...
    EDIT: eccolo: http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo1.php?sid=c1a8bbb033183c764c342ffbc485dfb7 nel paragrafo A.1 dice che con lo sponsor si aumenta il quantitativo di virtualeuro disponibile... e anche nell'ultimo paragrafo dove parla proprio dello sponsor :)
    per il resto credo sia difficile, se ne hai 200 puoi puntarne 200 :) dubito che ci sia un bug così grosso...
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5667423
    focofoco ha scritto:
    sì è questione di sponsor:X:X:X : nella mia iscrizione avevo erroneamente lasciato lo sponsor e gli altri iscritti no (certo che se in fase di creazione sella squadra ci venisse spiegata l'importanza della scelta o meno dello sponsor, o almeno se il regolamento fosse un po' più chiaro a riguardo...!

Beh, è letteralmente scritto sotto il menu a tendina dello sponsor:
    "Ricorda che puoi giocare il campionato senza sponsor ma potrai disporre di meno soldi per l'asta iniziale".

focofoco ha scritto:

Che non sia così, che si tratti di un errore del pannello o che si tratti di qualche tipo di interferenza da parte dei manager, in ogni caso in fase di assegnazione giocatori le squadre non potranno spendere più del capitale iniziale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5667510
    Se è così, va bene, faccio ammenda:*) : ero stato avvisato ...:*)
    Ritiro quello che ho detto anceh sul fatto che in fase di preparazione asta sta accadendo che anche le squadre senza sponsor in divisa si vedono attribuito 250 ve: prima era cosi ma da qualche minuto no più mah???

[Modificato da focofoco il 01/09/2010 17:08]

8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5667682
    focofoco ha scritto:
    Se è così, va bene, faccio ammenda:*) : ero stato avvisato ...:*)
    resta invece il fatto che in fase di preparazione asta sta accadendo che anche le squadre senza sponsor in divisa si vedono attribuito 250 ve: sono "veri" o verranno decurtati?
    Se, come spererei, fosse giusto il primo caso dovrei fare un monumento:nworthy: a chi ha ideato il software che tiene anche conto di un errore in fase di creazione squadre (in stessa lega squadre con e senza spsonsor) allineando i 10 budget!!!!!
    qualcuno mi può dare certezze?

Ripeto... :asd: È possibile che ci siano un bug nel pannello, è possibile che ci siano furboni che provano a puntare più di quanto hanno, è possibile ci sia qualsiasi tipo di errore di connessione. La cosa certa è che al momento dell'assegnazione dei giocatori, il capitale utile è quello di base: 250 per chi ha lo sponsor, 200 per chi non ce l'ha. Il sistema verifica il totale delle puntate e si comporta di conseguenza. Quindi, se qualcuno ha 200 v€ perché§ non usa lo sponsor e ha puntato 250, in fase di assegnazione giocatori ne prenderà solo per 200v€.

fantascudettoweb aiuto! lega privata a 10: VE iniziali diversi tra i giocatori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina