1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5667005
    Terzo sparatutto Treasure, dopo Ikaruga e TriggerHeart Exelica, a finire su Xbox LIVE Arcade. Si tratta del frenetico Bangai-O, ribattezzato per l'occasione Bangai-O HD: Missile Fury e sottoposto ad una "cura" in alta definizione (ancora non valutabile in assenza di foto).

Arriverà in autunno per 800 Microsoft Point. E, a conti fatti, è la prima volta che Bangaio sarà effettivamente giocabile con due stick analogici, dopo le comparse su N64, Dreamcast e Nintendo DS.

Il prossimo sarà (finalmente) Radiant Silvergun?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5672838
    Stefano Castelli ha scritto:
    Decisamente si. :-|
     Bene bene, avranno i miei 800 punti a novembre!
    Ma riguardo quell'annuncio di Treasure di poco tempo fa in cui cercavano gente che ci sapesse fare con il 3d, si è poi saputo se era collegato a Bangaio HD o è per un altro progetto non ancora annunciato?
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5675375
    Stefano Castelli ha scritto:
    Decisamente si. :-|
    E che cacchio, il tuo camouflage-link mi era sfuggito, e sono entrato per sbandierare al Forum gli stessi due video (visti solo ora) che hai postato tu la settimana scorsa... Che fail. XD

Comunque bellissimo! O.O
    Ammetto che i primi dieci secondi della prima parte m'avevano fatto scattare sulla sedia ('buuu, cos'è quell'area di gioco striminzita!!! Perchè quelle bande laterali immense???'), salvo ricompormi subito e poi sbavare praticamente fino alla fine della prova.

Bangai-O torna su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina