1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5667283
    Veramente c'è anche chi la riprende, quindi saranno in due a finire appesi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5667310
    _MoRbO_ ha scritto:
    È sbagliato invitare alla giustizia sommaria.
    Quando si persone....
    In questo caso trattasi di bestia, quindi inviti non se ne fanno comunque, ma se fosse linciata diciamo che non mi farebbe ne caldo ne freddo.
    :->
    Io ne sarei felice. Questa ragazza non può essere definita "persona". Si comporta da bestia? DEVE essere trattata da bestia. Questo quello che penso io (non continuo per non essere bannato).
    Poichè questo non accadrà mai, spero che venga rintracciata e che paghi per le sue azioni.
    .
    Sono disgustato da queste persone. La cosa che mi fa incazzare è che non è l' unica (una delle poche che ha filmato, ma ce ne sono migliaia di bestie così).
    La smetto qui altrimenti mi prendo qualche punto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5667714
    theskorpion ha scritto:
    L' ho visto ieri su Facebook. Ti sconsiglio di vederlo, ieri mi ha fatto incazzare parecchio.
       Non sono riuscito a vederlo tutto... odio puro contro bestie simili ( con tutto il rispetto per le bestie). |-[|-[
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  4.     Mi trovi su: Homepage #5667808
    theskorpion ha scritto: 
    Si comporta da bestia? DEVE essere trattata da bestia.  
     Ma così avalli il suo operato scusa. Chi infatti fa certe oscenità è proprio perchè considera gli animali solo delle bestie.
    Vorre poi aggiungere una cosa in generale: si filmano perchè qualcunbo le veda. Quindi più questo filmato gira e viene visto e più si fa il loro gioco.
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5667853
    Lightside ha scritto:
    Ma così avalli il suo operato scusa. Chi infatti fa certe oscenità è proprio perchè considera gli animali solo delle bestie.
    Vorre poi aggiungere una cosa in generale: si filmano perchè qualcunbo le veda. Quindi più questo filmato gira e viene visto e più si fa il loro gioco.
     E' un filmato crudissimo...ma l' hanno anche mandato vari tg
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6.     Mi trovi su: Homepage #5667870
    Lightside ha scritto:
      non sono di questo parere, probabilmente proprio grazie al fatto che giri così tanto scopriranno chi è.
    .
    http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=201733&amp;rubrica=22
    "Per rintracciare la presunta responsabile sono state sufficienti meno di 24 ore. Oltre 11mila utenti, attraverso i social network più noti, hanno condiviso il link del filmato e alla fine qualcuno l’avrebbe riconosciuta." 
    .
    Non si ha ancora la sicurezza che sia lei, in ogni caso speriamo in una pena molto severa.
    Ah, il video non ho avuto il coraggio di vederlo, sono sicuro che mi resterebbe impresso per mesi X(
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5667873
    Lightside ha scritto:
    Non è così. Mio zio "odia" i gatti, ma non per questo li maltratta o li uccide, li evita e basta. C' è una GROSSA differenza fra una persona che odia un animale e lo evita ed un' altra che li uccide.

Che si fa se si rintraccia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina