1.     Mi trovi su: Homepage #5667369
    Ho pensato all'idea di regalare in fase di conteggio 1px al giocatore migliore per ogni squadra tanto è di facile individuazione e segnalato dai vari quotidiani...
    Che ne so in un Catania - Parma i migliori sono Ricchiuti e Giovinco, dare a loro un +1 di punti extra...questo aiuterebbe i manager sfortunati nelle aste che si ritrovano giocatori di squadre minori. Magari la squadra perde, ma il migliore in campo viene cmq premiato annullando il malus della sconfitta....
    piace? o come dice fantozzi.......
  2.     Mi trovi su: Homepage #5667920
    laco ha scritto:
    Ho pensato all'idea di regalare in fase di conteggio 1px al giocatore migliore per ogni squadra tanto è di facile individuazione e segnalato dai vari quotidiani...
    Che ne so in un Catania - Parma i migliori sono Ricchiuti e Giovinco, dare a loro un +1 di punti extra...questo aiuterebbe i manager sfortunati nelle aste che si ritrovano giocatori di squadre minori. Magari la squadra perde, ma il migliore in campo viene cmq premiato annullando il malus della sconfitta....
    piace? o come dice fantozzi.......
     questa: è una...
    idea che potrebbe interessare.
    1 punticino non è molto, quindi non destabilizzerebbe gli equilibri.
    certo il problema è che migliore in campo è soggettivo, e nella stragrande maggioranza dei casi andrebbe al giocatore che ha segnato. (oppure al portiere/difensore che ha mantenuto la rete inviolata) andando quindi a sommarsi a punteggi già alti.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5667963
    in Scudettoweb nn esistono dati soggettivi. che ci si affidi ai giornali o a un gruppo di sommi esperti :asd: sarà sempre un giudizio soggettivo e nn si sposa con le regole di sw.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

PUNTO AGGIUNTIVO AL MIGLIORE IN CAMPO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina