1.     Mi trovi su: Homepage #5667584
    Qualche giorno fa stavo facendo una considerazione...
    Tutta l'organizzazione dello staff di scud è un gruppo incredibile. Avviare un progetto fantasmagorico, con le innovazioni che ogni manager avrebbe solo sognato, oltre ad altre fantastiche idee del gruppo dei progettisti. Riprogettare la grafica, innovare il gioco, anche se non sono un esperto, mi sembra un lavoro che avesse necessità di un superimpegno per mesi di lavoro in team senza risparmio di nessuna energia.
    Il risultato, mi sembra molto più incredibile di quanto ognuno avesse potuto chiedere. Non solo, c'è un incredibile lavoro POST per risolvere ogni problema, dal più insignificante al più importante, e tutto ciò durante la stagione, cosa che sappiamo già normalmente impegnativa.
    Il fatto di apparire al lavoro 24 ore su 24 mi sembra impressionante, sembra che non ci lasciate mai soli, per qualsiasi cosa, e questo, devo ammetterlo, è qualcosa che qualsiasi cliente sognerebbe per qualsiasi servizio. Se poi pensiamo che è tutto gratis....non posso che inchinarmi a questo immenso sforzo...
    E non si ferma qui, ci sono dei moderatori, che sembrano concatenati uno con l'altro, lavorano in team da Venezia a Napoli come se si parlassero di persona, sono sempre disponibili, anche al limite della pazienza umana, e sono quasi sempre i primi a dare il la ad iniziative che coinvolgono tutto il forum, e la superlga ne è l'esempio più evidente.
    Ognuno svolge il suo compito con impegno e dedizione, e rappresentano un'ottimo biglietto da visita per questo forum...
    Mi fermo qui ma potrei continuare...
    Mi è venuto così, gli apprezzamenti fanno sempre piacere, e all'inizio di una lunga stagione, ci vogliono sempre.
    Grazie, da uno di quelli che godono quasi esclusivamente del vostro impegno quotidiano, senza partecipare attivamente, grazie a tutti...:clap: :clap:
    Solo una cosa...evitate le lacrime per favore:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)