1.     Mi trovi su: Homepage #5667584
    Qualche giorno fa stavo facendo una considerazione...
    Tutta l'organizzazione dello staff di scud è un gruppo incredibile. Avviare un progetto fantasmagorico, con le innovazioni che ogni manager avrebbe solo sognato, oltre ad altre fantastiche idee del gruppo dei progettisti. Riprogettare la grafica, innovare il gioco, anche se non sono un esperto, mi sembra un lavoro che avesse necessità di un superimpegno per mesi di lavoro in team senza risparmio di nessuna energia.
    Il risultato, mi sembra molto più incredibile di quanto ognuno avesse potuto chiedere. Non solo, c'è un incredibile lavoro POST per risolvere ogni problema, dal più insignificante al più importante, e tutto ciò durante la stagione, cosa che sappiamo già normalmente impegnativa.
    Il fatto di apparire al lavoro 24 ore su 24 mi sembra impressionante, sembra che non ci lasciate mai soli, per qualsiasi cosa, e questo, devo ammetterlo, è qualcosa che qualsiasi cliente sognerebbe per qualsiasi servizio. Se poi pensiamo che è tutto gratis....non posso che inchinarmi a questo immenso sforzo...
    E non si ferma qui, ci sono dei moderatori, che sembrano concatenati uno con l'altro, lavorano in team da Venezia a Napoli come se si parlassero di persona, sono sempre disponibili, anche al limite della pazienza umana, e sono quasi sempre i primi a dare il la ad iniziative che coinvolgono tutto il forum, e la superlga ne è l'esempio più evidente.
    Ognuno svolge il suo compito con impegno e dedizione, e rappresentano un'ottimo biglietto da visita per questo forum...
    Mi fermo qui ma potrei continuare...
    Mi è venuto così, gli apprezzamenti fanno sempre piacere, e all'inizio di una lunga stagione, ci vogliono sempre.
    Grazie, da uno di quelli che godono quasi esclusivamente del vostro impegno quotidiano, senza partecipare attivamente, grazie a tutti...:clap: :clap:
    Solo una cosa...evitate le lacrime per favore:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5667593
    jackal! ha scritto:
    Tutta l'organizzazione dello staff di scud è un gruppo incredibile. Avviare un progetto fantasmagorico, con le innovazioni che ogni manager avrebbe solo sognato, oltre ad altre fantastiche idee del gruppo dei progettisti. Riprogettare la grafica, innovare il gioco, anche se non sono un esperto, mi sembra un lavoro che avesse necessità di un superimpegno per mesi di lavoro in team senza risparmio di nessuna energia.
    Il risultato, mi sembra molto più incredibile di quanto ognuno avesse potuto chiedere. Non solo, c'è un incredibile lavoro POST per risolvere ogni problema, dal più insignificante al più importante, e tutto ciò durante la stagione, cosa che sappiamo già normalmente impegnativa.
    Il fatto di apparire al lavoro 24 ore su 24 mi sembra impressionante, sembra che non ci lasciate mai soli, per qualsiasi cosa, e questo, devo ammetterlo, è qualcosa che qualsiasi cliente sognerebbe per qualsiasi servizio. Se poi pensiamo che è tutto gratis....non posso che inchinarmi a questo immenso sforzo...
    E non si ferma qui, ci sono dei moderatori, che sembrano concatenati uno con l'altro, lavorano in team da Venezia a Napoli come se si parlassero di persona, sono sempre disponibili, anche al limite della pazienza umana, e sono quasi sempre i primi a dare il la ad iniziative che coinvolgono tutto il forum, e la superlga ne è l'esempio più evidente.
    Ognuno svolge il suo compito con impegno e dedizione, e rappresentano un'ottimo biglietto da visita per questo forum...
    Mi è venuto così, gli apprezzamenti fanno sempre piacere, e all'inizio di una lunga stagione, ci vogliono sempre.
    Grazie, da uno di quelli che godono quasi esclusivamente del vostro impegno quotidiano, senza partecipare attivamente, grazie a tutti...:clap: :clap:
      Quoto alla grande :) sono anni ormai che con i miei amici faccio la solita lega privata e ora gioco anche in SL... non so come farei senza di voi, siete dei grandi, ha troppo ragione Jackal! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5667596
    mi verrebbe voglia di aprire un nuovo thread ed usare le stesse identiche parole..
    ma faccio prima a quotare il tutto.

grazie ad uno staff fantastico.
    goggi mi si sono aprerte 4 leghe.. che dire? la febbre da SW sale...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5667600
    jackal! ha scritto:
     STRAQUOTO ALLA GRANDE!!! complimentissimi e grazie per l'impegno!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5667620
    nn posso far altro che accodarmi ai complimenti, ogni volta che vedevo una novità rimanevo sempre a bocca aperta.

ringrazio per i complimenti per la moderazione e mi accodo nel farli al Kaiser che è indubbiamente il vero motore per quanto riguarda questo ruolo. :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5667727
    marcomix ha scritto:
    nn posso far altro che accodarmi ai complimenti, ogni volta che vedevo una novità rimanevo sempre a bocca aperta.

ringrazio per i complimenti per la moderazione e mi accodo nel farli al Kaiser che è indubbiamente il vero motore per quanto riguarda questo ruolo. :approved:

io invece ringrazio il mio socio di moderazione, che per fortuna è tornato proprio al momento giusto e non mi ha lasciato solo soletto in balia dei problemi tecnici e della possibile schizofrenia ;) :cool: :asd: :asd:

Complimenti anche da parte mia a tutto lo staff che in sti giorni si sta facendo il mazzo è non riconosce + il giorno dalla notte :nworthy: :nworthy: :cool:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5667732
    come si puo' non condividere le parole di jackal :nworthy: lavoro STRAORDINARIO :sbav: un complimento anche a tutti gli inviati dai campi :approved: a Laura in particolare :* :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5668614
    Ringrazio tutti e in particolar modo il mio amichetto Kaiser che ano tanto :cool:
    E adesso come disse il signor Wolf in Pulp Fiction " Finitela di farvi i pomxxxx a vicenda" :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5671400
    mike75 ha scritto:
    Quoto in toto le parole di Jackal e ringrazio anche io Scud e tutto lo staff per il grande lavoro.
    Inoltre quoto anche Scud perchè Kaiser è veramente grande!

adesso non esageriamo...quello "grande" per definizione è Globo :asd: :asd:

I miei complimenti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina