1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5667624
    mr-kitcarson ha scritto:
    Ciao a tutti, questa settimana ho vinto il jackpot e mi dice di spendere i soldi entro il prossimo turno, ma non riesco a capire come si spendono questi crediti. Se faccio operazioni di mercato mi scala il credito normale!
    Come fare?!
    Grazie

da regolamento
    Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot si può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi.

Link al regolamento: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.ph

in pratica puoi spenderlo come vuoi...purchè non siano manovre di mercato palesemente squilibrate ;)
    comunque se ci sono altri dubbi siamo qua :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5669778

8.5 Come ottenere virtualeuro: il jackpot
    A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega. Il jackpot viene assegnato usando i pronostici, bisogna cioè indovinare i segni delle partite indicate quando si apre il pannello della tattica. Al posto dei classici 1, X, 2, i pronostici di ScudettoWeb hanno più di un’opzione per segno:
    1 (+1), 1(+2), 1(+n)
    X (0), X (1), X (n)
    2 (+1), 2 (n)
    I manager scelgono il segno ma anche la differenza reti o il numero di reti segnate nel caso del pareggio. Per l’1 quindi abbiamo la vittoria in casa con un gol di scarto (+1), con due (+2) o con più di 2 gol di scarto (+n). Per il 2 abbiamo la vittoria in trasferta con un gol di scarto (+1) o con più di un gol di scarto (+n). Infine per la X abbiamo lo 0-0 (0), l’1-1 (1) o qualsiasi pareggio con più di un gol segnato per squadra (n). Per ogni segno indovinato i manager ricevono 1 punto. Per ogni segno E reti indovinate i manager ricevono 2 punti (non fanno cumulo con il punto del segno indovinato). Il manager che fa più punti nei pronostici riceve il jackpot. In caso di parità il jackpot andrà alla squadra che in classifica di lega ha la posizione inferiore. Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot si può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi.

link: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5670663
    scusa kaiser, scusa se ti disturbo di nuovo, ma come mai una volta vinto il jackpot non ho potuto fare l'asta infrasettimanale e prendere i nuovi arrivi?? non mi sembra giusto, a questo punto conveniva perdere il jackpot e prendere i vari ibra & co.
    io ora mi trovo che da un presunto vantaggio, mi ritrovo in svantaggio su questo!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670672
    mr-kitcarson ha scritto:
    scusa kaiser, scusa se ti disturbo di nuovo, ma come mai una volta vinto il jackpot non ho potuto fare l'asta infrasettimanale e prendere i nuovi arrivi?? non mi sembra giusto, a questo punto conveniva perdere il jackpot e prendere i vari ibra & co.
    io ora mi trovo che da un presunto vantaggio, mi ritrovo in svantaggio su questo!

è così per tutti..è per movimentare il mercato oltre che per questioni di par condicio
    Se uno ha il jp ha indubbiamente un vantaggio economico rispetto agli altri. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5670673
    mr-kitcarson ha scritto:
      Tu vorresti avere la botte piena e il Kaiser ubriaco.....Ma non si può :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670764

Jackpot!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina