1.     Mi trovi su: Homepage #5668259
    IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO! IMPARO!
  2. good!  
        Mi trovi su: Homepage #5797392
    XESIRROM ha scritto:
    non ricordavo fosse incompleto golden boy, io ho letto tutti i numeri italiani O_o

bhè.. all'ultima pagina dell'ultimo volume, se ricorderai, c'era scritto "continua"
    in realtà è una ripresa dell'opera che, da quel che ho letto in giro, poco avrà a che fare con la struttura episodica con le donnine di turno (ma ci credo poco sull'assenza di certi soggetti femminili, considerando egawa...). sarà incentrato sul mondo della tv
    questo è quel che si sa, come, altra notizia certa è che il god of war psp (ghost of sparta) jap ha un pamphlet disegnato da egawa stesso sulla vita di kratos tra i 2 episodi del gioco usciti per la portatile di sony
    “Il sesso è una delle nove ragioni per la reincarnazione: le altre otto non sono importanti” Henry Miller
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5798575
    d4rkn1t3 ha scritto:
    bhè.. all'ultima pagina dell'ultimo volume, se ricorderai, c'era scritto "continua"
    in realtà è una ripresa dell'opera che, da quel che ho letto in giro, poco avrà a che fare con la struttura episodica con le donnine di turno (ma ci credo poco sull'assenza di certi soggetti femminili, considerando egawa...). sarà incentrato sul mondo della tv
    questo è quel che si sa, come, altra notizia certa è che il god of war psp (ghost of sparta) jap ha un pamphlet disegnato da egawa stesso sulla vita di kratos tra i 2 episodi del gioco usciti per la portatile di sony
     bella segnalazione, grazie
    ma per pamphlet si intende 1 fumetto?
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5798980
    Se mi metto a ripensare a quanti anni avevo quando compravo gli albi della dynamic cado in depressione e poi vi mando il conto dell'analista.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5799110
    io avevo visto l'anime e da un mio amico il manga, che però mi pareva un pò troppo incasinato.
    credo che sia una dei pochi casi in cui l'anime non peggiora l'opera, anzi lo migliora. voi che pensate su questo?
    cmq questa serie è una dimostrazione dei bei anime che trasmettevano su mtv!
    mi pare di ricordare che li davano al martedi 3 anime diversi ed era tutti spettacolo!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. good!  
        Mi trovi su: Homepage #5800012
    Vincent Garcia ha scritto:
    bella segnalazione, grazie
    ma per pamphlet si intende 1 fumetto?

sì esatto. è un piccolo albetto di poche decine di pagine sulla vita di kratos tra i 2 episodi di god of war della psp
    “Il sesso è una delle nove ragioni per la reincarnazione: le altre otto non sono importanti” Henry Miller
  7. good!  
        Mi trovi su: Homepage #5800015
    Jiraiya ha scritto:
    Se mi metto a ripensare a quanti anni avevo quando compravo gli albi della dynamic cado in depressione e poi vi mando il conto dell'analista.

e non è neanche il peggio, fidati! l'altro giorno ho accompagnato la mia fidanzata in una nota libreria in centro a bologna (in cerca di possibili regali natalizi x amici), prende un libro da uno scaffale, lo sfoglia e mi fa... "amore ma questo non ce l'hai anche tu a casa? però mi pare che il tuo sia più sfigato e rovinato"
    aveva preso in mano l'ultimo volume di venus wars della magic press uscito circa 2 mesi fa, mentre io a casa ho lo stesso titolo made in granata press comprato...20 anni fa più o meno!
    altro che sedute dall'analista o depressione...:berto:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5802249
    beh, ma basta mettersi li a sfogliarli un pò per ricordare le sensazioni di quegli anni!
    vabbè, i miei non vanno piu indietro di 12 anni credo... o meglio spero..:asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

[Notizia Manga] Golden Boy ritorna in Giappone…

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina