1.     Mi trovi su: Homepage #5667848
    Salve,
    sono nuovo del gioco. Partecipo alla lega a stipendi FantascudettoWeb SERIEA 10-11 (http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=a41ed05050537b157f308559c8f0fd53&idlega=00095&idsqd2=071729) con la squadra Westeros.
    Non capisco come ho potuto totalizzare solo 6 punti formazione nella prima giornata, avendo schierato undici titolari con voti discreti.
    Mi potete dare un'occhiata per piacere, e magari spiegarmi come sono stati calcolati i sei punti. Se non ho capito male avrei dovuto sbagliare cinque voti. Non mi è molto chiaro il meccanismo.
    La mia rosa era questa:
    http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?sid=a41ed05050537b157f308559c8f0fd53&idsqd2=071729
    Grazie
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5667932
    Mah, è strano che indichi 6. Il totale corretto è 8, i soldi che hai ricevuto sono coerenti con gli 8 punti, la verifica attuale dà 8 punti, però in archivio è segnato 6. Indagheremo, in ogni caso il denaro messo nel capitale è corretto. Il motivo per cui fai 8 punti è che hai sbagliato 2 difensori (hai un 4.5 e un 6 in campo con due 6.5 in tribuna) e un centrocampista (hai un 7 in panchina e un 5 in campo).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5667970
    In realtà non ho ricevuto il capitale giusto: se non vado errato, in caso di 8 voti giusti corrisponderebbe il 100% degli stipendi; ecco, io per la formazione ho ricevuto 42 punti (che sono esattamente il 60% del mio monte stipendi). Mi piacerebbe essere rifondato del maltolto (soprattutto con Ibra in asta...) ;)
    Grazie.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5668005
    Jaqen ha scritto: