1.     Mi trovi su: Homepage #5667848
    Salve,
    sono nuovo del gioco. Partecipo alla lega a stipendi FantascudettoWeb SERIEA 10-11 (http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=a41ed05050537b157f308559c8f0fd53&idlega=00095&idsqd2=071729) con la squadra Westeros.
    Non capisco come ho potuto totalizzare solo 6 punti formazione nella prima giornata, avendo schierato undici titolari con voti discreti.
    Mi potete dare un'occhiata per piacere, e magari spiegarmi come sono stati calcolati i sei punti. Se non ho capito male avrei dovuto sbagliare cinque voti. Non mi è molto chiaro il meccanismo.
    La mia rosa era questa:
    http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?sid=a41ed05050537b157f308559c8f0fd53&idsqd2=071729
    Grazie
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5667932
    Mah, è strano che indichi 6. Il totale corretto è 8, i soldi che hai ricevuto sono coerenti con gli 8 punti, la verifica attuale dà 8 punti, però in archivio è segnato 6. Indagheremo, in ogni caso il denaro messo nel capitale è corretto. Il motivo per cui fai 8 punti è che hai sbagliato 2 difensori (hai un 4.5 e un 6 in campo con due 6.5 in tribuna) e un centrocampista (hai un 7 in panchina e un 5 in campo).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5667970
    In realtà non ho ricevuto il capitale giusto: se non vado errato, in caso di 8 voti giusti corrisponderebbe il 100% degli stipendi; ecco, io per la formazione ho ricevuto 42 punti (che sono esattamente il 60% del mio monte stipendi). Mi piacerebbe essere rifondato del maltolto (soprattutto con Ibra in asta...) ;)
    Grazie.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5668005
    Jaqen ha scritto:
    In realtà non ho ricevuto il capitale giusto: se non vado errato, in caso di 8 voti giusti corrisponderebbe il 100% degli stipendi; ecco, io per la formazione ho ricevuto 42 punti (che sono esattamente il 60% del mio monte stipendi). Mi piacerebbe essere rifondato del maltolto (soprattutto con Ibra in asta...) ;)
    Grazie.

Hai ricevuto il 60%, che è il massimo che puoi ricevere avendo 17 giocanti.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5668046
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    é che in archivio punti formazione gli da 18 giocanti ma in rosa sono di fatto 17 (se non ha fatto mercato)

si scud l'ha spiegato è un errore di visualizzazione, l'archivio da un dato sbagliato con 6 punti forma e 18 giocanti, quando il dato giusto è 8 con 17 giocanti.

il conteggio e il pagamento però sono giusti, doveva ottenere il 60% e tanto ha avuto.

indagheranno per capire l'errore di visualizzazione a cosa è dovuto :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5668049
    In effetti è quello che avevo pensato anche io, inizialmente. Però...
    - Nella sezione "Punti formazione" c'è scritto (molto chiaramente) 18; dunque da qualche parte un errore c'è;
    - Il giocatore Mannini, accreditato di un punteggio di 0, si dà il caso che sia entrato nella partite Sampdoria - Lazio, sia pure per giocare solo alcuni minuti. La Gazzetta gli attribuisce il classico "s.v", che però, sempre se non equivoco, stando alle opzioni di lega, dovrebbe diventare un 6, cioè un voto. Che porterebbe il totale dei miei giocanti a quel 18 di cui alla finestra sopra citata.
    Dunque, avendo 18 giocanti e avendo indovinato 8 voti (al limite 7, volendo sostituire il 5 di Menez con il 6 di Mannini) credo mi spetti il 100%. Poi, se volete fare come vi pare... be', che vi devo dire... il gioco è vostro...
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5668055
    Jaqen ha scritto:
    In effetti è quello che avevo pensato anche io, inizialmente. Però...
    - Nella sezione "Punti formazione" c'è scritto (molto chiaramente) 18; dunque da qualche parte un errore c'è;
    - Il giocatore Mannini, accreditato di un punteggio di 0, si dà il caso che sia entrato nella partite Sampdoria - Lazio, sia pure per giocare solo alcuni minuti. La Gazzetta gli attribuisce il classico "s.v", che però, sempre se non equivoco, stando alle opzioni di lega, dovrebbe diventare un 6, cioè un voto. Che porterebbe il totale dei miei giocanti a quel 18 di cui alla finestra sopra citata.
    Dunque, avendo 18 giocanti e avendo indovinato 8 voti (al limite 7, volendo sostituire il 5 di Menez con il 6 di Mannini) credo mi spetti il 100%. Poi, se volete fare come vi pare... be', che vi devo dire... il gioco è vostro...

questo è il regolamento standard:

http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain6.php?sid=a41ed05050537b157f308559c8f0fd53

con la dicitura in particolare:

Altri giocatori
    Senza voto e ammonizione bonus +5 comprensivo del malus per l'ammonizione
    Senza voto ed espulsione bonus +4 comprensivo del malus per l'espulsione
    Senza voto e qualsiasi altra prestazione bonus +6 non comprensivo dei bonus e dei malus relativi
    In tutti gli altri casi il senza voto equivale a 0 e il giocatore va sostituito.

e qui puoi vedere le regole scelte dalla tua lega, dove nn si prevede il 6 per un sv senza altri modificatori:
    http://scudettoweb.videogame.it/fswregolelega.php?sid=a41ed05050537b157f308559c8f0fd53&idsqd2=0&idlega=00095
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Punti formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina