1.     Mi trovi su: Homepage #5668082
    livello prioritá: bassa

nel pannello dell'asta, quando si vogliono ordinare i giocatori per mediaforma, quello con valori maggiori di 10 non compaiono per primi nella lista ma si fanno a frapporre tra quelli che hanno 1 e quelli che hanno 2 (ordinamento x prima cifra?)

inoltre quelli con valori negativo sono in ordine inverso
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5668127
    copio e incollo qua cosi' non si perde nei meandri del forum..

Altro suggerimento a bassa priorita' per quando sara' finita la bufera delle prime giornate.
    Io non ho trovato un modo nel pannello del mercato per isolare solo i giocatori liberi di un certo ruolo (o di una certa squadra). Dopo aver clickato su giocatori liberi si possono ordinare come si preferisce ma
    non "eliminare" quelli che non c'entrano.

Sono scemo io o non c'e' modo per farlo?

Nel caso non ci fosse un modo, basterebbe aggiungere un opzione "nessuna squadra" nel menu a tendina "squadre di SW" nella sezione di ricerca libera.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5676964
    Sprawl ha scritto:
    copio e incollo qua cosi' non si perde nei meandri del forum..

Altro suggerimento a bassa priorita' per quando sara' finita la bufera delle prime giornate.
    Io non ho trovato un modo nel pannello del mercato per isolare solo i giocatori liberi di un certo ruolo (o di una certa squadra). Dopo aver clickato su giocatori liberi si possono ordinare come si preferisce ma
    non "eliminare" quelli che non c'entrano.

Sono scemo io o non c'e' modo per farlo?

Nel caso non ci fosse un modo, basterebbe aggiungere un opzione "nessuna squadra" nel menu a tendina "squadre di SW" nella sezione di ricerca libera.

Possiamo guardarci, certo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5676991
    scudettoweb ha scritto:
    Possiamo guardarci, certo.
       Recomandiamo entro lunedì la possibilità di vedere tutti  gli acquisti-vendite-tagli al mercato libero....
    Altrimenti tutte le leghe (tante) che impediscono il taglia e cuci avrebbero enormi problemi.
    Kaiser datti una mossa  che se aspettiamo Marcomix:zzz: vien natale....
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5677001
    superpadrepio ha scritto:
    Recomandiamo entro lunedì la possibilità di vedere tutti  gli acquisti-vendite-tagli al mercato libero....
    Altrimenti tutte le leghe (tante) che impediscono il taglia e cuci avrebbero enormi problemi.
    Kaiser datti una mossa  che se aspettiamo Marcomix:zzz: vien natale....
      sono già visibili da due giorni, forse tre :asd:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678356
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    livello prioritá: bassa
    nel pannello dell'asta, quando si vogliono ordinare i giocatori per mediaforma, quello con valori maggiori di 10 non compaiono per primi nella lista ma si fanno a frapporre tra quelli che hanno 1 e quelli che hanno 2 (ordinamento x prima cifra?)
    inoltre quelli con valori negativo sono in ordine inverso
     A occhio si tratta di un campo alfanumerico e non di un numerico, per quello 10 viene dopo 1 e prima di 2...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5681957
    Feedback sulla visualizzazione delle partite

Oggi ho visto la mia prima partita: effetto globale bellissimo :clap: :clap:

Alcune pecche:

1) il testo in modalità lenta è troppo troppo lento (una lettera alla volta...ci mette una vita)
    2) quando dice "le statistiche sono presentate dagli sponsor" il logo dell'oku studio è in trasparenza e quasi completamente invisibile
    3) il testo scorre per diciamo il 30% della sua lunghezza, poi si blocca un pezzo a caricare, e poi si completa...stessa cosa per i "video" dei goal. Problema di bufferizzazione?

non ho problemi di banda (ho 100Mbit effettivi), in questo caso ho usato IE su Windows 7. Farò dei test da casa con il Mac.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5682013
    Effetto bellissimo perchè hai battuto me.:asd:
    Guardando la partita con Te s'è bloccato il testo.
    Ho ricaricato e tutto a posto. Salvo il resultato è un recolamento fatto apposta per il tuo Sneijder.
    Poi sono andato a vedermi il Planet Bhaktapur, modulo tradizionale 4-5-1 offensivo e vittoria in trasferta da Tony 3-0, con doppietta di sinistro di Destro, neo acquisto.
    Il testo scorreva fino quasi alla fine a discreta velocità....Poi ripeteva tutto.....in alto a sinistra i minuti andavano avanti e indietro tipo 18-27-23-43-26....Perdevo il gol di Destro...L'ho visto capeggiare i cannonieri ma non aveva ancora segnato....Sul mio monitor impazzito....Inizio del secondo tempo....Siamo 2-0.  2-3 azioni spezzate e subito si arriva al 90....Intanto ha segnato ancora Destro ma non l'ho visto....:D  Bella vittoria ma problemoni con lo scorrimento testo-minutaggio.....

Aggiungo a malincuore che per la seconda volta consecutiva, dalle 17:20 alle 18 di sabato (21:05-21:45 di qui) il pannello formazie-mercato o mi dava intasamento del server oppure si apriva e si bloccava lì.
    Firefox aggiornatissimo, anche con IE8.
    Sono molto ma molto preoccupato.
    Questa volta non ho potuto cambiare la formazia contro Digital e sono andato in trasferta col 4-3-1-2....Rob de matt :D
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5682022
    Feedback sulla visualizzazione delle partite

Oggi ho visto la mia prima partita: effetto globale bellissimo :clap: :clap:

Alcune pecche:

1) il testo in modalità lenta è troppo troppo lento (una lettera alla volta...ci mette una vita)

Beh, non vorrei essere lapalissiano, ma il testo in modalità lenta è lento. :asd: Ci sono 5 diverse velocità, mettilo al massimo nel caso.

2) quando dice "le statistiche sono presentate dagli sponsor" il logo dell'oku studio è in trasparenza e quasi completamente invisibile

Sappiamo, semplicemente non abbiamo ancora messo gli sponsor di quest'anno.

3) il testo scorre per diciamo il 30% della sua lunghezza, poi si blocca un pezzo a caricare, e poi si completa...stessa cosa per i "video" dei goal. Problema di bufferizzazione?

Mai vista questa cosa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5682144
    superpadrepio ha scritto:
    Effetto bellissimo perchè hai battuto me.:asd:
    Guardando la partita con Te s'è bloccato il testo.
    Ho ricaricato e tutto a posto. Salvo il resultato è un recolamento fatto apposta per il tuo Sneijder.
    Poi sono andato a vedermi il Planet Bhaktapur, modulo tradizionale 4-5-1 offensivo e vittoria in trasferta da Tony 3-0, con doppietta di sinistro di Destro, neo acquisto.
    Il testo scorreva fino quasi alla fine a discreta velocità....Poi ripeteva tutto.....in alto a sinistra i minuti andavano avanti e indietro tipo 18-27-23-43-26....Perdevo il gol di Destro...L'ho visto capeggiare i cannonieri ma non aveva ancora segnato....Sul mio monitor impazzito....Inizio del secondo tempo....Siamo 2-0.  2-3 azioni spezzate e subito si arriva al 90....Intanto ha segnato ancora Destro ma non l'ho visto....:D  Bella vittoria ma problemoni con lo scorrimento testo-minutaggio.....
    Aggiungo a malincuore che per la seconda volta consecutiva, dalle 17:20 alle 18 di sabato (21:05-21:45 di qui) il pannello formazie-mercato o mi dava intasamento del server oppure si apriva e si bloccava lì.
    Firefox aggiornatissimo, anche con IE8.
    Sono molto ma molto preoccupato.
    Questa volta non ho potuto cambiare la formazia contro Digital e sono andato in trasferta col 4-3-1-2....Rob de matt :D
       Sommo Scud....Mica scherzo eh....Pannello impazzito.....X(

E, soprattutto....da cosa può dipendere che funziona sempre tutto bene salvo che nell'ultima mezz'ora prima delle 18 del sabato ?:'(

L'angolo di Digital il Beta Tester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina