1.     Mi trovi su: Homepage #5668463
    checco ha scritto:
    A livello medio (in pratica ilo secondo su tre) sulle 9-10 ore. Ma come ho scritto nella rece a livello difficile prevedo almeno tre o quattro ore in più...è davvero tosto :)
     Ho cercato nella recensione velocemente, ma mi era sfuggita la durata. Sorry e grazie dell'informazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5668561
    Anche a me manca un gioco del genere e questo pare davvero bello.
    Ho finito la demo diverse volte.
    Magari lo comprerò usato dato che in questo periodo uscirà l'inferno ed il tempo per giocare è limitato.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5668928
    il prequel l'avevo giocato e mi era anche piaciuto, ma a sto giro punto direttamente sul nuovo Ace Combat, che esce i primi mesi del 2011.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5671242
    Sono in disaccordo con la rece.

L'ho preso oggi e in circa 3 ore (stando agli achievement) sono quasi alla fine. Nel single ho notato alcuni cambiamenti in peggio (la modalità OFF che prima amavo e che era la mia modalità normale di gioco) qui per me è ingestibile. La storia mi è parsa scialba, eterea....tanto che non mi ha minimamente intrigato. Massimo domani lo finisco e lo riporto indietro. Molto deluso :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5671309
    SharkFRA ha scritto:
    Sono in disaccordo con la rece.

L'ho preso oggi e in circa 3 ore (stando agli achievement) sono quasi alla fine. Nel single ho notato alcuni cambiamenti in peggio (la modalità OFF che prima amavo e che era la mia modalità normale di gioco) qui per me è ingestibile. La storia mi è parsa scialba, eterea....tanto che non mi ha minimamente intrigato. Massimo domani lo finisco e lo riporto indietro. Molto deluso :(
     Kane and Lynch 2 ha dato il via ad uno nuovo standard di longevità? 4,5 h - 5 h al massimo? :asd:

[Recensione Tom Clancy’s H.A.W.X. 2] Cieli infuocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina