1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5668547
    Oltre a questo ho visto un paio di altri video con anche match interi.
    Primissime impressioni sembrano positivissime, sembra molto più simile a codd4 che non a mw2, così a occhio.
    Armi con rinculo, shotgun come primari, niente stopping power, niente bombe atomiche (sia ringraziato il cielo XD) e tutto un nuovo sistema di ricompense.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5668824
    ho visto 2 video ma un po' troppo brevi...cavolo ma la macchinina si guida proprio! io pensavo avesse solo una marcia e magari esplodesse al contatto con gli ostacoli,invece sembra proprio una gig nikko!
    mha..dai video non mi smebra un granchè...ho visto solo una mappa tra case diroccate,quello qui sul forum non me lo apre
  3.     Mi trovi su: Homepage #5669177
    Bello il tutto, favolosa la balestra, ma dementi proprio i nemici nel video del multiplayer! Che possa scalzare MW2 non credo, i miei amici in lista non giocano altro da mesi.
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  4.     Mi trovi su: Homepage #5669783
    Xx-D4rk_4ng3l-xX ha scritto:
    Per certi versi è meglio che assomigli a cod 4...
    Mw2 è afflitto dalla classe del commando...
    la gente gioka solo con il coltello...
    e su ps3 pure laggano...:'(
      A te lagga su ps3. A me non lagga mai. Comunque non mi piace molto questa roba dei punti per aquistare armi. Sotto questo punto di vista secondo me è meglio mw2, ovvero sali di livello e sblocchi armi, non con i soldi o cp(chiamateli come volete):(
    Mi capita raramete di sognare persone che non appartengono alla mia vita, ma questa notte ti ho sognato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5669899
    Versus XIII ha scritto:
    A te lagga su ps3. A me non lagga mai. Comunque non mi piace molto questa roba dei punti per aquistare armi. Sotto questo punto di vista secondo me è meglio mw2, ovvero sali di livello e sblocchi armi, non con i soldi o cp(chiamateli come volete):(
     però conta una cosa, la gente che vuole l'ak47 o il model non li usa mai... nel senso una volta sbloccati è tempo di riprestigiarsi, almeno in questo modo si riescono a prendere le armi che più si vogliono.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Call of Duty: Black Ops svela il gioco online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina