1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5668459
    Dato che arrivare al prossimo giugno è lunga, pensavo che si potrebbe organizzare una nuova cena del forum prima di Natale.
    So che mancherà SPP e ce ne faremo una ragione ( :asd: ) ma visto il successo della prima edizione, confido nella presenza anche di nuovi partecipanti.
    Tanto questa volta il ristorante già lo abbiamo :DD

La cena del prossimo giugno ovviamente è confermata!
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5668473
    .TonyManero. ha scritto:
    Dato che arrivare al prossimo giugno è lunga, pensavo che si potrebbe organizzare una nuova cena del forum prima di Natale.
    So che mancherà SPP e ce ne faremo una ragione ( :asd: ) ma visto il successo della prima edizione, confido nella presenza anche di nuovi partecipanti.
    Io probabilmento a Natale non ci sarò dovrei essere negli USA, a meno che non si faccia prima del 23 dicembre e allora ci sarei. Mi farebbe piacere decisamente, anche se continuerebbe a essere nordica.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5668697
    .TonyManero. ha scritto:
         Tu ne ne farai una ragione e io vi penserò, perduti nelle nebbie della bassa padana a dicembre.....
    Attenti ai fossati, che il vino rescalda ma l'acqua poi vi congelerà....E qualcuno mancherà, ahinoi, alle cena tradizionale di Giugno....Ma ce ne faremo una ragione :asd: ;P

AMMAZZATI :cool:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5668704
    superpadrepio ha scritto:
    Tu ne ne farai una ragione e io vi penserò, perduti nelle nebbie della bassa padana a dicembre.....
    Attenti ai fossati, che il vino rescalda ma l'acqua poi vi congelerà....E qualcuno mancherà, ahinoi, alle cena tradizionale di Giugno....Ma ce ne faremo una ragione :asd: ;P
    AMMAZZATI :cool:
     E chi mancherà? :-O
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5668747
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma se non c'è spp chi mi accompagna? :P
       Diglielo a 'sti ingrati :D
    La cena tradizionale è una, si fa' in Giugno perchè a Dicembre davvero l'Oca Bigia sarebbe introvabile causa nebbia e perchè non s'è mai vista una cena annuale che si fa' due volte ;P

C.B.C.D
    Comitato Boicottaggio Cena Decembrina
  6.     Mi trovi su: Homepage #5668805
    superpadrepio ha scritto:
    Diglielo a 'sti ingrati :D
    La cena tradizionale è una, si fa' in Giugno perchè a Dicembre davvero l'Oca Bigia sarebbe introvabile causa nebbia e perchè non s'è mai vista una cena annuale che si fa' due volte ;P
    C.B.C.D
    Comitato Boicottaggio Cena Decembrina
       aderisco al comitato, ormai siamo come i Cecchi e i Gori davvero:asd:
    x me è praticamente impossibile in quel periodo, praticamente dormo in negozio :asd:

Cena Forum 2° atto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina