1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5668488
    Un attimo: ma in Italia manchera' il riconoscimento per la nostra lingua o sara' rimosso anche quello per inglese?
    Perche' sarebbe assurdo togliere la possibilita' di sfruttarlo anche a chi conosce l'inglese...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5668690
    kingkilium ha scritto:
    Secondo me lo bloccheranno a livello regionale, via firmware. Altrimenti non avrebbe senso non sfruttare lo spagnolo al lancio in tutti i paesi dove lo si parla, visto che come lingua sarà subito disponibile per il Messico.
     Vabbeh, ma un madrelingua inglese perche' mai non dovrebbe sfruttarlo, solo perche' vive altrove? Deve trasferirsi in USA appositamente??
    E poi se si tratta di un riconoscimento vocale basato su semplici parole puo' usarlo anche mia nonna senza sapere l'inglese, basta imparare le parole necessarie.....
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5668790
    DarkGod ha scritto:
    Vabbeh, ma un madrelingua inglese perche' mai non dovrebbe sfruttarlo, solo perche' vive altrove? Deve trasferirsi in USA appositamente??
    E poi se si tratta di un riconoscimento vocale basato su semplici parole puo' usarlo anche mia nonna senza sapere l'inglese, basta imparare le parole necessarie.....
      Non li approvo mica eh, sto solo cercando di capire il loro ragionamento  :))
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: #5669647
    hanno spiegato il perchè: kinect userà forzosamente la lingua impostata di sistema... o forse la REGIONE del sistema. Per la lingua basterebbe impostare la dash su UK, ma forse non sarà sufficiente. Forse toccherà dichiarare di essere residenti in UK (con qualche problema - credo - di identificazione, congruenza indirizzi etc etc).
    .
    mah... nelle ultime settimane c'è stato un overtake di consensi travasati da kinect a move, e non mi sento di dare torto a chi la pensa così
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5669698
    babaz ha scritto:
    hanno spiegato il perchè: kinect userà forzosamente la lingua impostata di sistema... o forse la REGIONE del sistema. Per la lingua basterebbe impostare la dash su UK, ma forse non sarà sufficiente. Forse toccherà dichiarare di essere residenti in UK (con qualche problema - credo - di identificazione, congruenza indirizzi etc etc).

Sembra che, più semplicemente, siano in ritardo con le varie localizzazioni. Il che non è cosa buona, perché se uno non ha la console connessa poi come fa a patcharla per la sua lingua?
    Boh...

mah... nelle ultime settimane c'è stato un overtake di consensi travasati da kinect a move, e non mi sento di dare torto a chi la pensa così
     Vabbè, Move è pure già praticamente uscito e la maggior parte dei consensi è "Oh, come funziona bene!". Non è che la lineup stia facendo faville, ma come hardware funziona bene. E vorrei pure vedere che, arrivando dopo, funzioni peggio di un Wiimote con WM+, insomma. Per Kinect il discorso è diverso, direi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Kinect] Kinect parla tre lingue al lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina