1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5668569
    Ecco. QUESTO è un gioco che MAI mi sarei aspettato di vedere. :-|

Non solo è il tie-in di un veeeeeecchio anime giapponese (neppure tanto bello...) giunto dalle nostre parti col titolo "Gli Sceriffi delle Stelle" (ricordo ancora la canzone... bruttarella...), ma il gioco è persino sviluppato da Manfret Tenz (quello di The Great Giana Sisters, per intenderci...) col titolo usa Saber Rider and the Sheriffs.

In lavorazione per 3DS e iPhone...

Ecco il sito ufficiale...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5668961
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Un attimo avevo fatto confusione con Marshall Bravestarr, loro invece li avevo rimossi, che ricordi. Ma come li hanno ripescati?
    Beh, considera che quest'anno è uscito il gioco da tavolo di Voltron, per dire.
    Ogni tanto gli gira così...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5668988
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ecco. QUESTO è un gioco che MAI mi sarei aspettato di vedere. :-|

Non solo è il tie-in di un veeeeeecchio anime giapponese (neppure tanto bello...) giunto dalle nostre parti col titolo "Gli Sceriffi delle Stelle" (ricordo ancora la canzone... bruttarella...), ma il gioco è persino sviluppato da Manfret Tenz (quello di The Great Giana Sisters, per intenderci...) col titolo usa Saber Rider and the Sheriffs.

In lavorazione per 3DS e iPhone...

Ecco il sito ufficiale...

Sono entrato pensando a qualche omonimia e invece mi confermi che è il giochillo basato sul vecchio anime!! Fuori di testa come cosa!!
    .
    O mio Dio.. ora mi sovvengono i terrificanti episodi e il robot (ROmbo) con tanto di cappello da Cownboy!!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Sceriffi delle Stelle!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina