1.     Mi trovi su: Homepage #5668836
    Teo ti invidio :(

Però ho qui un pò di domande che vorrebbero risposte.

Non ho capito bene la personalizzazione del personaggio sull'estetica. In cosa consiste, solo nei perk e in base a questo cambia l'aspetto, o è più complessa come ad esempio quella di un Metal Gear Solid Online dove scegliamo anche i lineamenti fisici?

Si vocifera che non ci sia più stopping power è vero?

Le killstreak a quanto arrivano? Voglio dire ci sono bonus effettivi come in mw2 se uno ne uccide 11 di fila o no? L'atomica è presente?

Il sistema di call sign e emblem come si svolge di preciso? Ho letto che l'emblema lo puoi creare, ma da subito o giocando e sbloccandone alcuni predefiniti? E i call sign? Si sbloccano completando le sfide?

Ho letto che le sfide vanno scelte, c'è un limite di scelta o vanno fatte una per volta? Le ricompense oltre a esperienza bonus in cosa consiste?

Quasi finito...

L'arma secondaria, che armi sono di preciso? Ho letto del coltello balistico e pistole e pistole mitragliatrici... non esiste nulla di simile al vecchio ranger di mw2 come arma secondaria?

Mi puoi dire un pò che armi primarie hai visto, parlo dei modelli, sono molto curioso. Le armi più moderne ci sono o no?

Grazie per l'attenzione.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5668879
    giopep ha scritto:
    Tenete conto che Teo sta ancora in trasferta, abbiate quindi pazienza sui suoi tempi di risposta. :D

E, soprattutto, considerate il fuso orario :)
    Purtroppo, a quanto mi ha detto, la connessione in hotel pure non funziona (ha dovuto caricare il pezzo di sforo da un Subway in strada, litigando con la commessa per chissà quale motivo.)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5668943
    El_Maria ha scritto:
    Nella preview non è accennato, ma è vero che non c'è più stopping power tra i perk?

Ce sta, ce sta.
    Ora si chiama Hardened.

Se poi oltre al nome gli han cambiato qualcosa nella sostanza, francamente, non ho avuto il modo di appurarlo, ma dalla descrizione del perk pare la stessa identica roba. :)
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5668976
    Ad alcune posso risponderti io, tramite alcune informazioni che si riescono già a trovare in rete.
    Nick_Storm ha scritto:

Esatto, Stopping Power non c'è più, è stato tolto completamente (amenochè non sia un extra della versione pro di qualcuno dei perk già presenti). Gli altri perk invece sono stati ridestribuiti come scritto nella preview.
    Nick_Storm ha scritto:
    Le killstreak a quanto arrivano? Voglio dire ci sono bonus effettivi come in mw2 se uno ne uccide 11 di fila o no? L'atomica è presente?

Le killstreak arrivano fino a 11, niente atomica. 3 Spy Plane o RC XD (macchina esplosiva) - 4 Counter spy plane o SAM Turret - 5 Care Package o Napalm Strike - 6 Sentry Gun o Mortar Strike - 7 Attack Helicopter o Valkyrie Missile - 8 Blackbird o Rolling Thunder - 9 Chopper Gunner - 11 Attack Dogs (mi pare abbiano optato per i dobermann questa volta) o Gunship.
    Nick_Storm
    L'arma secondaria, che armi sono di preciso? Ho letto del coltello balistico e pistole e pistole mitragliatrici... non esiste nulla di simile al vecchio ranger di mw2 come arma secondaria?

Come armi secondarie non ci sono più gli shotgun che sono stati spostati ad armi primarie, come in cod 4 e waw. Come secondarie quindi solo pistole, lanciamissili o noobtube vari e gli specials che a parte il coltello balistico accennato da Teo nella preview no so cosa siano.
    Nick_Storm
    Mi puoi dire un pò che armi primarie hai visto, parlo dei modelli, sono molto curioso. Le armi più moderne ci sono o no?

Vado un pò a braccio cercando di ricordare quello che ho visto dai video e foto fino ad ora.
    Fucili d'assalto: m16 - Enfield - m14 - Famas - AUG - FN Fal - Ak47
    Pistole: m1911 - Makarov - asp - Python - cz75
    Queste sono le uniche due categorie di cui riesco a fare una lista abbastanza sicura, degli altri mi vengono in mente invece Spas12, M60, Balestra, Skorpion (forse), RPG, Thumper, un'altro lanciagranate a pompa di cui non ricordo il nome, AK74u.
  5. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5668979
    teoKrazia ha scritto:
    Ce sta, ce sta.
    Ora si chiama Hardened.
    Se poi oltre al nome gli han cambiato qualcosa nella sostanza, francamente, non ho avuto il modo di appurarlo, ma dalla descrizione del perk pare la stessa identica roba. :)
     Ah, no perchè leggevo da qualche parte che invece Hardened è in sostanza l'equivalente di deep impact di cod4.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5668990
    Nick_Storm ha scritto:
    Non ho capito bene la personalizzazione del personaggio sull'estetica. In cosa consiste, solo nei perk e in base a questo cambia l'aspetto, o è più complessa come ad esempio quella di un Metal Gear Solid Online dove scegliamo anche i lineamenti fisici?

No, i modelli sono preimpostati, a seconda della classe generica che ti crei.
    Non han parlato della possibilità di personalizzare anche il personaggio, magari si potrà anche fare, sebbene dubito che non si siano 'venduti' una caratteristica simile.

Nick_Storm ha scritto:

Come sopra: nel senso letterale del termine?
    Sì.
    Nella sostanza? No, c'è ancora, fino a prova contraria. :D

Nick_Storm ha scritto:

La scala è praticamente come quella di Modern Warfare 2: si parte da robe da 3 [l'aereo spia e la macchinina, che pensavo fosse un bonus che richiedeva di più] fino a robe da, boh, sulla ventina. Non sono riuscito a segnarmi una lista completa perché purtroppo ogni volta che spulciavo un po' troppo nei menu finiva che partiva la partita. A occhio, e dico a occhio, non mi pare di aver visto ai piani alti qualcosa che dal nome pareva un rimedio definitivo.

Nick_Storm ha scritto:
    Il sistema di call sign e emblem come si svolge di preciso? Ho letto che l'emblema lo puoi creare, ma da subito o giocando e sbloccandone alcuni predefiniti?

All'inizio se ne hanno già un bel po'.
    Forse spendendo CoDpoints se ne potranno avere ancora di più, ma è stata una sfumatura di cui è importato poco a tutti perché già all'inizio potevamo pasticciare con svariata roba [anche se una cosa tipo il cavallo con la dinamite sulle zampe a me non è venuta :*)].

Nick_Storm ha scritto:
    E i call sign? Si sbloccano completando le sfide?

Non zo.

Nick_Storm ha scritto:
    Ho letto che le sfide vanno scelte, c'è un limite di scelta o vanno fatte una per volta? Le ricompense oltre a esperienza bonus in cosa consiste?

Questo è scritto nel mio articolo.
    Vedi, se tu evitassi di leggere niubbi che danno lo Stopping Power come sparito... :*
    Le Sfide ci sono come al solito.
    Ad esse si sommano i Contratti che... check il mio articolo!

Nick_Storm ha scritto:

Yes, solo pistole, quelle chiamata pistole mitragliatrici [tipo le G18], lanciarazzi e robe speciali, come il coltello balistico, che ho proprio idea che sarà una categoria che amerò assai. :mmh:

Nick_Storm

Quelle che ricordo le ho scritte nell'art... :P

Nick_Storm
    Grazie per l'attenzione.

:*

Comunque ocio a una cosa: in linea generale come libertà di impostarsi una classe il gioco appare a metà strada tra MW1 e MW2. I super-appassionati del 2 potrebbero percepire dei passi indietro. Altri una roba più bilanciata.
    In ogni caso bisognerebbe aspettare di vedere che tipo di gioco si viene effettivamente a creare tra le nuove armi, le killstreak e il fatto che se c'hai i soldi ti prendi subito quello che ti piace.

[Anteprima Call of Duty: Black Ops] Tensione collettiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina