1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5668640
    Se fosse possibile sarebbe divertente e renderebbe ancora più imprevedibile la possibilità di poter impostare le 3 sostituzioni durante la simulazione che  renderebbero tutto ancora più emozionante.Quante volte capita di avere almeno un dubbio per reparto ?Un esempio di set d'impostazioni sarebbe del tipo " se al 60esimo sono in svantaggio entra tizio al posto di caio"  Ovviamente se 1,2, o 3 giocatori non giocano un equivalente numero di sostituzioni non andrebbe in porto . Capisco che l'analisi dei reparti sarebbe più complicata considerando l'ingresso di un giocatore per esempio dal 60imo in poi ma credo che si possa fare in modo da far cambiare o meno il risultato da quel momento in poi .Se vi intriga avete tempo per pensarci e per l'eventuale implementazione
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5905441
    Magari come esperimento si potrebbe impostare la possibilità della - delle sostituzioni soltanto dal 45esimo in poi di modo che al giocatore sostituito e a quello subentrante vengano attribuiti solo metà punti forma
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Sostituzioni durante la simulazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina